tariffe celluare


Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

tariffe celluare

Messaggio da friz » 21 dic 2009, 11:03

in vista del rientro stavo spluciando le tariffe visto che la vodafone mi ha cambiato la mia strabiliante tariffa del paleolitico :cry:

Purtroppo mi autolimito nella scelta perche vorrei rimanere a vodafone visto che in familia l'hanno tutti, pero' sinceramente nelle nuove tariffe a parte gabbate non ci vedo niente di buono.

Oggi avevo ppraticamente deciso di fare la Vodafone piu facile small (ricaricabile)....pero' ho appena notato queste due clausole che sinceramente non mi sono ben chiare:

- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso Altri Operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente
- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo Operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente
Qualora dai sistemi di rete Vodafone risultasse il superamento di una delle soglie sopra indicate Vodafone si riserva la possibilità di applicare, previa comunicazione al cliente, le condizioni economiche del piano tariffario Anytime. Non è più previsto il pagamento del contributo mensile del piano Vodafone Più Facile.


mi dicono 200 minuti verso tutti e poi in piccolino mi piazzano la fregatura?
Qualcuno mi dica se ho capito bene:
qui dici che se il traffico mensile o GIORNALIERO in uscita verso un operatore non vodafone e' superiore all'80% mi cambiano tarifazzione salassandomi a mia insaputa?

esempio terrificante: il primo del mese io faccio una chiamata sola e verso un telefono TIM.....risulta che nellla giornata il traffico totale in uscita (una chiamata) e' verso un altro operatore quindi ho il 100% del traffico su un operatore non vodafone.....e quindi parte il salasso? ho capito bene?

Secondo voi?
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Re: tariffe celluare

Messaggio da papen » 21 dic 2009, 12:42

A quanto ne so sono clausule presenti nella maggior parte dei contratti con chiamate gratuite, qualsiasi sia l'operatore. Non so se sia mai stato messo in pratica, ma dubito che gli interessi se chiami una o due volte al giorno.

Cmq tra le tariffe vodafone di quando l'avevo visto io quella più conveniente era la easy day special, però non so se ci sia ancora tra quelle da scegliere.
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: tariffe celluare

Messaggio da Sbienk » 21 dic 2009, 20:50

Penso che ti dovrebbero avvisare prima di cambiare la tariffa.
Se poi, ops, non lo faranno è un altro discorso.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: tariffe celluare

Messaggio da friz » 02 gen 2010, 14:30

si infatti punto alla easy day spacial...ma non e' piu attivabile.
Ho fatto il passaggio a wind e se la vodafone mi fa l'offerta e mi danno la easy day restao a vodafone.....ma ho la sensazio ne che non mi chiameranno visto che negli ujltimi 5 anni ho speso 15 euro di cellulare.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi