iPhone e Nokia N95


Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 23 dic 2008, 11:49

Ego ha scritto:BT bloccato?
non può fare download?
non può spostare a mano i file?
nemmeno impostarsi le suonerie?

No, queste mi erano nuove giuro ghghghghghg!
bt solo audio.
per i download direttamente sul telefono puoi scaricare i file apribili da safari (pdf, mp3, wav, mov)
niente download diretto sul telefono e recupero a casa dei file scaricati, salvo jailbreak.
spostare file? cosa intendi dire?
prendi un file si sistema e lo cancelli? no questo non si può fare, salvo jailbreak.
copiare documenti in cartelle ecc.. quello si.
con alcuni software free e alcuni a pagamento (non richiede jailbreak)
le suonerie le puoi impostare eccome.
le uploadi da itunes e le imposti nelle preferenze del telefono direttamente da iphone.
il navigatore offline c'è eccome.
per ora solo mappe del nord america, entro il primo quadrimestre del 2009 anche europa.
http://www.melablog.it/post/7492/il-pri ... per-iphone
tomtom latita ancora, è veramente strano, avevano dichiarato di avere una release pronta al lancio dell'appstore o anche prima.
mistero.
detto questo, io non prenderei mai un n95. sarebbe come fare un tuffo nel passato di 3 generazioni :P
E pluribus unum

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 24 dic 2008, 13:59

Ok così si ragiona... pare sia pure vecchiotta la pubblicità n95 vs iphone.
Comunque resto dell'idea originale, come telefono mai.
Causa ovvia sconvenienza dovuto all'utilizzo che ne farei, già detto in tanti post passati ormai :D:

Per il multitouch l'ho sempre sostenuto qui che era una figata pazzesca XD. Adesso che sono diventato anche possessore di un ipod touch posso confermare che E' una figata pazzesca.
Sono ancora più veloce a scrivere col t9 va be ma questione di abitudine ^^.

Comunque ad esser schietto non saprei ancora se nel caso comprerei un iphone o un qualcosa con symbian... cmq adesso sto snasellando un po' il jailbreak non sembra male... è da quando ho in mano il touch che vedo pinguini ovunque :D.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Rispondi