android


Rispondi
Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

android

Messaggio da ale » 17 set 2008, 08:28

il 23 t-mobile lo presenta su un suo telefono!

http://gizmodo.com/5050681/t+mobile-con ... ptember-23

chissà se hanno tolto quella minchiata di dover disegnare la G per sbloccare i tasti...
E pluribus unum

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 17 set 2008, 13:57

Sono curiosissimo di provare sto android :D.
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 17 set 2008, 19:48

Ho letto anche io un po' di notizie circa l'uscita di android. A quanto pare il 23 T-mobile lancerà il primo device basato su android. Il dispositivo è costruito dalla HTC e viene chiamato in rete Dream. A quanto pare avrà il touch screen e una tastiera completa a scomparsa sotto lo schermo. Wifi-agps-3g-quadri band-bt, insomma tutto quello che ha uno smartphone. Alla prima versione pare che il bluetooth supporterà solo la gestone audio per gli auricolari, non verrà al momento implementato il trasferimento dati su altri devices. I programmatori google dicono che Sarà disponibili da versioni successive del softaware per problemi di tempo..
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 17 set 2008, 19:57

È stato attivato il google market dove sarà possibile scaricare ed acquistare programmi. Su questi non esistono particolari restrizioni di certificati e sarà possibile scaricarli direttamente dal telefono.

il metodo della G per sboccare il dispositivo è una alternativa al normale pin. ovvero la possibilità di disegnare un motivo grafico per lo sblocco.

io spero che rilascino software decente per sincronizzare decentemente il telefono con linux e aspetterò un po' prima di acquistare uno di questi giocattoloni. A quanto pare anche la sony ericsson distribuirà dei devices basati su android
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 18 set 2008, 08:21

Beh sony ericsson slurp! con android anche meglio :D.
Però prima ne voglio vedere uno :D.

quindi è possibile personalizzare lo sblocco dei tasti? la G è solo di default ma si può cambiare?
Figata, la password grafica :D
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 19 set 2008, 13:13

spero che per "disegnare la G" intendiate su un touch screen, perche premere 3,2,1,4,7,8,9,6 e 3 (forma di G) per sbloccare i tasti sarebbe abbastanza un inbuco
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi