VODAFONEONE
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Se a Pierino scadono a fine mese 142 punti, ne ha in tutto 880 se prende un premio da 250 punti con quanti punti si ritrova Pierino a fine mese?
A) 630, lo so ho provato
B) 488, lo so ho provato
C) 488, conoscendo vodafone
D) Non lo so e\o non me ne frega niente
<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”
JB</font id="purple"></font id="size1">
A) 630, lo so ho provato
B) 488, lo so ho provato
C) 488, conoscendo vodafone
D) Non lo so e\o non me ne frega niente
<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”
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- Alì Baobab
- GranGianGnomo
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- Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
- Località: Ripalta Guerina
Pierpierino preferiva non passare un'ora ad aspettare per parlare con uno che gli dice la prima cosa che gli passa per la testa e sperava che qualcuno avesse già provato sulla sua pelle la situazione. Magari PierPierino chiamerà.
<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”
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<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”
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Anche a me con la vecchia scheda rispondevano subito...
Effetivamente potrei ancora usarla... cel'ha mia madre. Per quanto riguarda la competenza forse mi sono lasciato "deviare" dal livello medio degli altri callcenter e dai luoghi comuni.
Con quello di vodafone c'ho avuto a che fare in poche occasioni: una nella quale dopo due ore di telefonata (operatore-attesa-cambio operatore-attesa-cambio area-attesa...senza mai treovarmi il telefono agganciato in faccia) ero riuscito a farmi ricaricare dindini scalati per una promozione non applicata, ed altre per farmi cambiare la pswd del sito (mi mettevano parole del tipo CAVALLO32, CATANIA68..)
<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”
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Effetivamente potrei ancora usarla... cel'ha mia madre. Per quanto riguarda la competenza forse mi sono lasciato "deviare" dal livello medio degli altri callcenter e dai luoghi comuni.
Con quello di vodafone c'ho avuto a che fare in poche occasioni: una nella quale dopo due ore di telefonata (operatore-attesa-cambio operatore-attesa-cambio area-attesa...senza mai treovarmi il telefono agganciato in faccia) ero riuscito a farmi ricaricare dindini scalati per una promozione non applicata, ed altre per farmi cambiare la pswd del sito (mi mettevano parole del tipo CAVALLO32, CATANIA68..)
<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”
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