smartphone per gestire mail


Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 23 set 2007, 08:10

sto cercando di fare chiarimento sulla marca HTC che su certi siti chiamano DOPOD....inoltre ho trovato lo stesso cellualre sul sito di una compagnia telefonica svizzera...ovviemente con un altro nome diverso.

in italia si chiama S710...qui in cina quel telefono lo trovo con marca Dopod e il modello e' C730, ma se cerco su google "C730" trovo quello che in cina e' chiamato C720...inoltre alcuni siti lo definiscono addirittura C500....
Dalle specifiche e' chiaro che non ha il GPS, ma su alcuni forum leggo di italiani che ci installano il tomtom...
inoltre quello che ho provato qui in cina non ha il T9 come scrittura da tastierino, mentre leggensdo su vari forum dicono che c'e'

inoltre per fare un po di chiarezza ho provato a cercare i manuali in pdf, ma non ne trovo.

....boh non ci capisco piu na sega!!!
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Messaggio da papen » 23 set 2007, 11:26

Installarci il tomtom è sicuramente possibile, dipende se poi per usarlo devi abbinarci un'antenna gps bluetooth (che è quello che ho fatto io col mio cell) ;)
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 09 nov 2007, 14:16

ho rinunciato alla possibilita di gestire le mail con citofono.....in cina bisogna fare dei rituali segreti e sacrifici umani....e non 'e nemmeno detto che dopo tutto questo funzioni!!!

pero ho sempre la pulce nell'orecchio....ormai e' piu di un anno che ho il motoschiforola......una parte di me vuole tenerlo il piu a lungo possibile (piu che altro e' una sfida con me stesso) pero e' veramente una schifezza!!!!

a volte mi chiama il capo incazzato perche sono ore che cerca di chiamarmi, cade la linea se non resto una posizione del caimano in calore durante le chiamate....si spegne da solo....ogni tanto va in crisi e comincia a vibrare da solo...anche da spento.....un paio di volte nel cuore della notte e' stato posseduto e si e' messo a vibrare!!!!

quindi.....
ricitando quell'HTC (anche se sta scendendo l'interesse)
ci sono altri cell che mi piacciono parecchio
- Nokia 6288 che sono 4 mesi che lo tengo d'occhio nella vetrina sotto casa da quando era 280euro fino a stasera che e' 170euro
- nokia 6110 navigator....stesso stile del 6288, ma molto molto migliore.....l'ho visto oggi per la prima volta nella stessa vetrina...e deve essere una novita (almeno in cina) perche non ha ancora un prezzo (nemmeno a chiederlo!!!)

cmq il navigator e' solo per sbavare un po, perche come minimo costera 400euro....minimo!

ho quasi inconsciamnte deciso che il giorno che vedro il 6288 sparire dalla vetrina (ovvero quando sara fuori produzione) lo comprero!!! prezzo stimato per quel periodo 120euro.....dai dai che ce la fo!!!
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi