stupix

Scrivete qui tuttoquello che riguarda il sito:
collegamenti rotti, cose che non vanno e suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

stupix

Messaggio da berto » 25 set 2001, 09:50

non c'è bisogno di ricordarvi che dobbiamo fare il sito di stupix! comunque l'ho ricordato...

Dai(scaric_elettrica)a(cellula_di_memoria)\in_modo_da(azzerare_un_bit), e_poiDanne_un_altra in_modo_da(azzerarne_un_altro).If (nonva) then (nondirl_a_nessuno) AND (simula_funzionamento_corretto)

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 25 set 2001, 09:51

voglio comprare contapelgat! quanto costa?

Dai(scaric_elettrica)a(cellula_di_memoria)\in_modo_da(azzerare_un_bit), e_poiDanne_un_altra in_modo_da(azzerarne_un_altro).If (nonva) then (nondirl_a_nessuno) AND (simula_funzionamento_corretto)

Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Messaggio da gdeber » 04 ott 2001, 00:12

Qualcuno sa dove posso trovare il Micro$oft Stupix Emulator?

Ne ho bisogno come un Winmodem ha bisogno di fregarti la CPU (e scaldarla a dismisura!!!)

**datemi una ventola!!**

***L'assembler è alla base dell'universo®***

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 04 ott 2001, 19:43

facciamo 2 ventole.
così ne metti una anche sulla tua caldaia "scottant" altrimenti detta duron. sì sì va bene lo so che non è un athlon...
Comunque butta quel processore obsoleto e comprati un Trock da 36 Goga: è appena uscito il 37 e quindi il prezzo è calato. All'aladino non lo trovi, ordinalo alla Globalfox. Poi aspetta con pazienza che esce stupix3 per usarlo (poichè stupix1 supporta solo trock da 11 Goga).

"nimda si diffonde grazie a un baco di iis, si fa scaricare grazie ad un baco di explorer e si esegue grazie ad un baco di outlook."

Rispondi