FORUM STYLE: REMBAMB

Scrivete qui tuttoquello che riguarda il sito:
collegamenti rotti, cose che non vanno e suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

FORUM STYLE: REMBAMB

Messaggio da Sbienk » 18 giu 2006, 14:37

Oggi ho schiarito leggermente il bordeaux (si scrive così?) ed ho cambiato il rosso del quote con un giallo\arancio meno aggressivo (che, anche se meglio, non mi convince).

Da ora le modifiche su rembamb per quanto mi riguarda le farà solo oMar.

Per commenti o richieste su questo stile postate qui.

Ciao

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 18 giu 2006, 14:43

Nella lista dei messaggi il colore della griglia è uguale a quello dello sfondo della colonna "autore".

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 18 giu 2006, 14:57

Anche la colonna ultimo messaggio, poi
- Il colore dei link visitati secondo me è un po' troppo simile allo sfondo
- Quando leggi tutti i messaggi di un topic in subSilver fa una riga di un colore e una di un altro, mentre in rembamb son tutte uguali...
/* NO COMMENT */

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 19 giu 2006, 09:58

Ma ste modifiche le fa qualcuno in realtà? :lol:
/* NO COMMENT */

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 19 giu 2006, 11:44

ti sei appena autonominato :)
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 20 giu 2006, 10:10

Ego ha scritto:ti sei appena autonominato :)
Nikez ufficialmente sei il mantenitore del forum...

È stato incolpato (quasi :D) ingiustamente Sbienk, lo stile rembamb l'avevo creato io come prova, poi visto che era diventato ufficiale mi ero lanciato in ulteriori modifiche...

Lo stile è nato come Copia di SubSilver, per cui non so perché è stata modificata la cartella dello stesso. Ho abilitato l'html (e quindi bloccato i quote) perché non credevo che desse problemi, e non è stato modificata alcuna riga di codice, percui i malfunzionamenti segnalati sulle statistiche tutt'ora per me sono inspiegabili.

Ringrazio quelli che suggeriscono di lavorare su copie del forum e non su quello uficiale, specifico però che la struttura del DB non è mai stata toccata ne tanto meno i contenuti dei messaggi o gli script del forum, l'unica modifica effettuata è stata fatta nello stile ma come copia del subSilver quindi non doveva esserci motivo di effettuare una copia locale di tutto il forum per provare lo stile e poi uploadare la modifica...

Personalmente ritengo che la personalizazzione dello stile del forum con i colori precedentemente accettati anche per lo snitz, faccia una piccola differenza dalle altre installazioni del phpBB con lo stile subSilver, per questo motivo mi sono permesso di creare uno stile nuovo.
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 20 giu 2006, 11:43

Ok, scusa sbienk perdonami :cry:
oMAR ha scritto: Ringrazio quelli che suggeriscono di lavorare su copie del forum e non su quello uficiale, specifico però che la struttura del DB non è mai stata toccata ne tanto meno i contenuti dei messaggi o gli script del forum, l'unica modifica effettuata è stata fatta nello stile ma come copia del subSilver quindi non doveva esserci motivo di effettuare una copia locale di tutto il forum per provare lo stile e poi uploadare la modifica...
Invece secondo me la copia locale o un'installazione locale senza post andava fatta (anche solo per evitare sbattimenti futuri)...non conosciamo ancora abbastanza bene phpbb e si rischia troppo facilmente di non farlo funzionare +.
oMAR ha scritto: Personalmente ritengo che la personalizazzione dello stile del forum con i colori precedentemente accettati anche per lo snitz, faccia una piccola differenza dalle altre installazioni del phpBB con lo stile subSilver
Proprio per questo era meglio non lavorare sulla copia del forum attiva...
/* NO COMMENT */

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 20 giu 2006, 11:46

nikez ha scritto:Ok, scusa sbienk perdonami :cry:
sbienk, quando vieni a vuotare il mio hard disk? ho una decina di gb che ti aspettano!!! :)
E pluribus unum

Rispondi