phpbb: fine porting

Scrivete qui tuttoquello che riguarda il sito:
collegamenti rotti, cose che non vanno e suggerimenti.
Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

phpbb: fine porting

Messaggio da nikez » 02 giu 2006, 13:00

Cari ragassuoli, lavoro finito!!!!!!!
http://www.rembamb.it/forumnew
Lo scriptino per l'aggiustamento dei tag è stato ultimato ed eseguito ed ora i tag funzionano in modo corretto.
Chiederei a tutti di fare un bel po' di giri sul nuovo forum e segnalare tutte le anomalie trovate.
Inoltre, se intendete fare prove di post ricordatevi prima di fare un giro nel vostro profilo e sistemare, se serve, la vostra firma con i tag del forum (visto che phpbb ne ha convertite alcune in un html che poi non viene riconosciuto come tale perchè i tag non vengono parsati)
buon divertimento [;)]

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 02 giu 2006, 13:10

Ah, vi ricordo che i post che si fanno in phpbb sono ancora temporanei, nei prossimi giorni verrà portata di là una copia recente dei post e questo forum verrà chiuso (se ale vuole [:D])
PS: ale ho già messo anche il codice x shiny stat e google.

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 02 giu 2006, 14:18

io direi di chiudere proprio il forum.
quando decidete di aggiornare phpbb disattivate questo.
in modo che non vada perso nessun post.
mettete un messaggio tipo: "ci siamo trasferiti" [:)]

--
<h6>Da pazzi? C'è chi pensa che andare in giro parlando da soli sia da pazzi.
Ora senti cosa è da pazzi: è da pazzi infilarsi un bengala nel didietro e andarsene in giro dicendo io sono un missile. Io sono un missile, questo è
da pazzi!</h6>

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 02 giu 2006, 15:40

ragazzoni il phpbb è una figata ossiena come direbbe il gda!

dai dai chiudiamo sta chiavica di snitz [;)]

---
"Arousing me now with a sense of desire
Possessing my soul till my body's on fire" Judas Priest

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 02 giu 2006, 16:35

Mmmmm,,,... io sono per la memoria storica; anche visiva oltre che di contenuto. Chiuderei tutti i forum ma li lascerei online fino alla scadenza del contratto. No?

W W la simmia!
W W php!
W W phpbb!

Inoltre ci vorrebbe che qualcuno che sa mettere insieme i rossi rossi ed i gialli veramente gialli buttasse 10 minuti per personalizzare il nuovo forum.
Ah, dimenticavo. Insieme ai colori gradirei pure una fettina di culo marinata. Grazie

<font size="1"><font color="navy"><hr noshade size="1"> “Oggi ho preso 1200 decisioni, ...tutte sbagliate.” (Snoopy)</font id="navy"></font id="size1">

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 02 giu 2006, 17:59

Dimenticavo W W quel gay del Nikez!
Cmq nn riesco ad entrare con sbienk con la password mandatami dalla funzione di recupero... strano

<font size="1"><font color="navy"><hr noshade size="1"> “Oggi ho preso 1200 decisioni, ...tutte sbagliate.” (Snoopy)</font id="navy"></font id="size1">

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 02 giu 2006, 19:47

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sbienk</i>
Cmq nn riesco ad entrare con sbienk con la password mandatami dalla funzione di recupero... strano

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Uhm strano davvero...boh prova a mandarmi l'md5 via mail. ho creato una paginetta che lo fa.
http://www.rembamb.it/forumnew/pass.php
Sono d'accordo anch'io a tenere il forum vecchio, senza poterlo editare, in qualche pagina fino a che scade il contratto.
Appena ho un po' di banda larga si migra![:D]

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 02 giu 2006, 19:48

ok, congeliamolo ma durante il trasferimento disattivatelo momentaneamente per evitare di perdere post [:)]
se lo esportate bloccato bisogna risbloccarlo di là, o no?

--
<h6>Da pazzi? C'è chi pensa che andare in giro parlando da soli sia da pazzi.
Ora senti cosa è da pazzi: è da pazzi infilarsi un bengala nel didietro e andarsene in giro dicendo io sono un missile. Io sono un missile, questo è
da pazzi!</h6>

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 02 giu 2006, 19:53

mmm bloccarlo meglio di no, si sa mai che imposti stranezze nel db... lo metterei semplicemente in una pagina diversa da questa o rinominerei l'index (o default) così che sia momentaneamente irraggiungibile.
ah, se volete consultare le skin disponibili:
http://www.phpbb.com/styles/demo.php

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 02 giu 2006, 20:20

appunto, rinominate l'index.asp o default.asp [:)]

--
<h6>Da pazzi? C'è chi pensa che andare in giro parlando da soli sia da pazzi.
Ora senti cosa è da pazzi: è da pazzi infilarsi un bengala nel didietro e andarsene in giro dicendo io sono un missile. Io sono un missile, questo è
da pazzi!</h6>

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 02 giu 2006, 20:27

Vabbuò, lo faccio appena si può (martedì [:(]) prima, niente banda >56k...

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
Afx
adepto
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 apr 2005, 18:21
Contatta:

Messaggio da Afx » 03 giu 2006, 18:36

nemmeno io riesco a loggarmi !
che fò?
non so cosa sia md5

<font size="3"><font color="purple"><center><i><b>Giuro solennemente di non avere buone intenzioni</b></i></center></font id="purple"> </font id="size3"><center> Immagine</center>

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 03 giu 2006, 19:28

vai qui http://www.rembamb.it/forumnew/pass.php e genera l'md5 della tua passw poi mandamelo via mail. con bianchi ha funzionato

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 04 giu 2006, 10:13

Ah, ho risolto anche l'ultimissimo problemino, cioè il motore di ricerca che non funzionava (c'è un'hack che fa il reindexing, figata!).
http://www.phpbbhacks.com fantastico sito [;)]
Martedì si migra!
...e guardate qua http://www.phpbbhacks.com/download/1237 si può aggiungere al forum un gestore di articoli proprio come quello che volevamo fare per rembamb.it in cui ognuno può scrivere articoli su ciò che vuole (linux, il vino, la pasta, i tortelli della nonna)...figata!
<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 04 giu 2006, 18:17

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nikez</i>
<br />vai qui http://www.rembamb.it/forumnew/pass.php e genera l'md5 della tua passw poi mandamelo via mail. con bianchi ha funzionato

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

md5 risultante: d133db27c54f014eae9b0f5339f4b471

<hr noshade size="1"><font size="1">

"Il rasoio di Chuck Norris ha tre lame. La prima lama solleva il pelo. La seconda lo accarezza. La terza gli dice che sta benissimo lungo com'è."
</font id="size1">

Rispondi