Chi gioca... io faccio la conta...

Scrivete qui tuttoquello che riguarda il sito:
collegamenti rotti, cose che non vanno e suggerimenti.
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 06 ott 2005, 23:40

Eh... già. Non so se qualcuno che magari capita nella foto possa o meno romperti le scatole (legamente parlando).

<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”
JB</font id="purple"></font id="size1">

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 07 ott 2005, 10:40

1) Per il rispetto della privacy (legge 697 se non sbaglio) non potresti publicare foto che contegano persone senza avere la loro autorizzazione.

2) I pub non sono considerati dei locali publici a tutti gli effetti, ne i ristoranti ne i supermercati. Tanto vero che alcuni supermercati (porte franche, accaierie,...) vietano l'utilizzo della macchina fotografica all'interno dell'edificio. Quindi per publicare delle foto di un pub necessario chiedere l'autorizzazione.

3) In questo paese c'è la libertà di parola, ma se tu mettessi in giro un volantino dove parli male di me e delle mie doti fisiche, ho tutto il diritto di accusarti di diffamazione e chiederti i danni morali per quanto accaduto. Penso che nessuno ti facia causa se lo lodi, ma alcuni potrebbero alterarsi se ne parli male. Per queste è buona cosa chiedere autorizzazione per perlare di un locale.
Se infatti in una recensione scrivessi:
"la birra è buona, il locale è bello, le cameriere simpatiche, ma i bagni fanno veramente schifo si rischia la peste bubbonica solo ad avvicinarsi..." il proprietario del locale potrebbe alterarsi parecchio e farti causa per diffamazione.

<center><font color="brown"><h5> tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo!!)
</h5></center><div align="right"><b> vava</div id="right"></b></font id="brown">

Avatar utente
Afx
adepto
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 apr 2005, 18:21
Contatta:

Messaggio da Afx » 07 ott 2005, 11:30

pensate alla REDAZIONE il resto verrà dopo...



<font size="3"><font color="purple"><center><i><b>Giuro solennemente di non avere buone intenzioni</b></i></center></font id="purple"> </font id="size3"><center> Immagine</center>

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Messaggio da Alì Baobab » 07 ott 2005, 13:12

cmq se volete cominciare dallo Zang io posso darvi una mano, sbattendomi anche a chiedere i permessi al direttore; io ci lavoro allo Zang, il venerdì, il sabato e la domenica! [8D]

__________________________________________________________________________________________

<font color="blue"><font size="4">Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no...</font id="blue"></font id="size4">

Avatar utente
Afx
adepto
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 apr 2005, 18:21
Contatta:

Messaggio da Afx » 07 ott 2005, 14:54

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alì Baobab</i>
<br />cmq se volete cominciare dallo Zang io posso darvi una mano, sbattendomi anche a chiedere i permessi al direttore; io ci lavoro allo Zang, il venerdì, il sabato e la domenica! [8D]

__________________________________________________________________________________________

<font color="blue"><font size="4">Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no...</font id="blue"></font id="size4">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

figata sconto mojto???

<font size="3"><font color="purple"><center><i><b>Giuro solennemente di non avere buone intenzioni</b></i></center></font id="purple"> </font id="size3"><center> Immagine</center>

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Messaggio da Alì Baobab » 07 ott 2005, 15:00

hehehe no, io sono della sicurezza...
purtroppo niente sconti per nessuno... [V]

__________________________________________________________________________________________

<font color="blue"><font size="4">Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no...</font id="blue"></font id="size4">

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 08 ott 2005, 13:24

direi che l'articolo di inaugurazione di rembamb.it potrebbe riguardare la "festa delle radici" (mi pare sia il 23), voi soncinesi che ne dite?
PS: è vero che le radici creano molta aria? [:D]

<hr noshade size="1"><font color="brown"><font size="1"><i>Do la radio e finestrì a canela!</i></font id="size1"></font id="brown">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 10 ott 2005, 11:34

In quanto scrive omar sopra è vero ma io avevo aggirato tutto!
1) non fotografare nessuno se non te e i tuoi amici e quelli del gruppo che suona.
Per quelli che suonano come gli chiedevo il link per linkare il sito gli illustravo anche il mio così avevo la loro autorizzazione esplicita e qualche click in più.
2)I locali che mi facevano schifo non li pubblicavo ergo parlavo solo bene
3) le foto del locale erano autorizzate, o per esplicita domanda o per conoscenza del gestore ;-)

se riuscite a fare questo potete non curarvi di privacy poichè non la violate =)

---
"Droga nel caffè lucide mattine..."-Splatterpink- [B)]

Rispondi