RembaSITE...

Scrivete qui tuttoquello che riguarda il sito:
collegamenti rotti, cose che non vanno e suggerimenti.
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 29 set 2005, 12:37

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nikez</i>
a proposito, mi ha dato spunto il sottotitolo messo da Afx, perchè non fate diventare rembamb.it un sito di divulgazione cremasca?...pub, birrerie, enoteche, itinerari gastronomici...magari il tutto in wiki [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ci avevamo pensato, ed anche a me è tornato alla mente leggendo dei tortelli. Non avevamo pensato però al wiki... non so però se si riesca ad ottimizzare il wiki a quel senso, o sì...
Perchè poi era caduta l'idea oMar? Mancaza di tempo? C'era già?

<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”
JB</font id="purple"></font id="size1">

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 29 set 2005, 12:43

credo mancanza di tempo, ma in un wiki sul cremasco (tranquill, si può fare [;)]) possono scrivere tutti tutti, non servono conoscenze particolari...avrebbe un bacino di utenza + ampio
cmq non è proprio necessario un wiki, basterebbe dare la possibilità di scrivere a tutti...

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 29 set 2005, 13:32

Chi è il cremasco?

<hr noshade size="1">
<font size="1">Wooo! C'mon! Get up! Get up! C'mooon! Woo! Augh!
C'mon! Give it up for me! Woo! Woooo! C'mooon!
(Steve Ballmer)
</font id="size1">

Avatar utente
Afx
adepto
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 apr 2005, 18:21
Contatta:

Messaggio da Afx » 29 set 2005, 13:45

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nikez</i>
<br />non si può magari fare il logo un pochino + piccolo (almeno nella parte col forum)?
io povero e piccolo a 1024x768 mi avanza poco + di mezza pagina per leggere i contenuti....

a proposito, mi ha dato spunto il sottotitolo messo da Afx, perchè non fate diventare rembamb.it un sito di divulgazione cremasca?...pub, birrerie, enoteche, itinerari gastronomici...magari il tutto in wiki [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

uhm righina non si vede... ora rompo le balle agli appler del mio ufficio per capire deve il problema...
nei 3 browser che ho installato sotto winz non ci sono problemi...

si credo che la testa sia un po enorme...

bella l'idea di renderlo un portale xsupergiovani cremaschi mi piace ne parlavo con omar ieri, sinceramente preferirei impostare la pagine in modo dinamico ma non per forza usare una wiki o un phpdb
il mio pensiero è rivolto allo sviluppo di una redazione virtuale sempre aperta a tutti...
(sparo alto...?!?!?)

<font size="3"><font color="purple"><center><i><b>Giuro solennemente di non avere buone intenzioni</b></i></center></font id="purple"> </font id="size3"><center> Immagine</center>

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 29 set 2005, 13:55

mi sembra giusto sparare alto.
http://bigben.blogs.com/website/thinkdifferent.html

--
Hey Ho Let's Go!

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 29 set 2005, 16:39

ma come funzia una redazione virtuale?
cioè tipo io mando un articolo formato txt agli admin (compreso di foto e impaginazioni) loro lo valutano e lo pubblicano?

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 29 set 2005, 17:18

il wiki ha bisogno di un po' troppe regole per scrivere degli articoli. Utenti poco esperti potrebbero rassegnarsi.

Amministratori che analizzano i testi e li impaginano mi sembra impensabile, conoscendo la gente iscritta al forum [8D].

Sarebbe una buona cosa dare delle semplicissimi regole per impaginare il testo, e fare delle procedure che formattino testi e foto.

IMPORTANTISSIMO: Ognuno deve assumersi la responsabilità (legalmente parlando) di ciò che scrive e/o delle foto che publica e/o dei documenti che publica, che si traduce in una iscrizione non a pagamento ma libera, dove però è necessario specifare dei dati di iscrizione validi (recapiti telefoni o di casa validi).

Per me si può fare, abbiamo anche i mezzi per procere alla scrittura ex novo di codice [:)]


<center><font color="brown"><h5> tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo!!)
</h5></center><div align="right"><b> vava</div id="right"></b></font id="brown">

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Messaggio da Gasta » 29 set 2005, 17:54

Belli.
Sia il verde che l'idea di ampliare un po' le cose.
A proposito: ho stirato la faccina del logo su una maglietta e mio fratello Marco è rimasto colpito dal logo (<<Bestiale!>>). Vuoi vedere che diventa il nuovo "A-style"? Gia c'è qualcuno che ci copia (http://www.ignoranz.net) e male (rembamb.it è meglio!)
[:D]

---

<< SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA >>

(Franca Zambini)

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 29 set 2005, 17:54

una sezione del forum sulle sciropperie con la possibilità di postare in html?

un sottosito dove si pubblicano articoletti in html? che si mandano per email allo staff per ottenere l'approvazione o si schiaffano su via buploader?

whois www.rembamb.it dice che il sito è tuo, quindi possiamo stare tranquilli: se recensendo mister wine dovessi fotografare bianchi nudo, la colpa è tua.

<hr noshade size="1">
<font size="1">Wooo! C'mon! Get up! Get up! C'mooon! Woo! Augh!
C'mon! Give it up for me! Woo! Woooo! C'mooon!
(Steve Ballmer)
</font id="size1">

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 29 set 2005, 18:01

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gasta</i>
<br />Belli.
Sia il verde che l'idea di ampliare un po' le cose.
A proposito: ho stirato la faccina del logo su una maglietta e mio fratello Marco è rimasto colpito dal logo (<<Bestiale!>>). Vuoi vedere che diventa il nuovo "A-style"? Gia c'è qualcuno che ci copia (http://www.ignoranz.net) e male (rembamb.it è meglio!)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma loro ci hanno il sito in flash! è più professionale!
e comunque chi ha scelto rembamb punto it? chi? il dottor Zoidberg!
bwlwlwlwl!
http://asmberto.altervista.org/zoidberg/index.htm
a morte flash!


<hr noshade size="1">
<font size="1">Wooo! C'mon! Get up! Get up! C'mooon! Woo! Augh!
C'mon! Give it up for me! Woo! Woooo! C'mooon!
(Steve Ballmer)
</font id="size1">

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 29 set 2005, 18:24

non va il sito di zoidberg...

--
Hey Ho Let's Go!

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 29 set 2005, 18:30

odio i siti in flash! ho una connessione a 56k!!!!! [:(!]
Fatemi vedere a aprire quei siti con links...[8D]
cmq, postare gli articoli in html non è pericoloso? javascript cattivi cattivi....
ah, e sono d'accordo per l'iscrizione con recapiti, codice fiscale, foto-di-bianchi-nudo (ah, no forse quella non era nell'iscrizione...non si può mettere lo stesso?)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 29 set 2005, 20:47

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nikez</i>
credo mancanza di tempo....<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A cosa ti riferivi? Io chiedevo ad oMar riguardo all'idea del cremaportale, tu al WikiLinux? O ne avevamo parlato anche con te?

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 29 set 2005, 22:06

Sembra cosa assai gustosa ed interessante, mwhahahah confabuliamo! confabuliamo!

Solo qualche domanda:
1. Le foto di bianchi nudo devono essere inedite o vanno bene anche quelle sul sito?si quello là... il solito insomma...
2. I dati personali saranno visionati da chi?
3. Che argomenti tratteranno?
4. Non c'è un sito fan club del prof. o di fry?

---
"Droga nel caffè lucide mattine..."-Splatterpink- [B)]

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 30 set 2005, 11:42

mi riferivo al wikilinux...
secondo me il sito potrebbe trattare di cucina (con ricette o trattorie&agriturismi), enologia, percorsi gastronomici, ma anche percorsi in bici x il cremasco, luoghi di culto, luoghi di svago, insomma tutto ciò che serve x star bene nel cremasco (e magari dintorni [;)])

Rispondi