Mouse.class - non cancellare

Microsoft e SUN
Rispondi
Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Mouse.class - non cancellare

Messaggio da berto » 05 lug 2002, 11:05

import java.awt.*;
import java.awt.event.*;
import java.applet.*;

public class Mouse extends Applet {
int x1=-1, x2, y1, y2;
public Mouse() {
addMouseListener (new MouseAdapter() {
public void mousePressed(MouseEvent e) {
x1=e.getX();
y1=e.getY();
}
public void mouseReleased(MouseEvent e) {
x1=-1;
}
});
addMouseMotionListener (new MouseMotionAdapter() {
public void mouseDragged(MouseEvent e) {
x2=e.getX();
y2=e.getY();
repaint();
}
});
}

public void paint(Graphics g) {
if (x1 > 0) {
int x0, y0, larghezza, altezza;
if (x1 < x2) {
x0=x1;
larghezza=x2-x1;
} else {
x0=x2;
larghezza=x1-x2;
}
if (y1<y2){
y0=y1;
altezza=y2-y1;
} else {
y0=y2;
altezza=y1-y2;
}
g.drawRect(x0, y0, larghezza, altezza);
}
}
}


"brevetto statunitense 5443036: metodo per far giocare i gatti puntando una luce contro un muro e muovendola."

Rispondi