figata!
https://jogl-demos.dev.java.net/
come fanno ad essere indipendenti dal sistema operativo e dal produttore della scheda video se usano le estensioni ARB tipo ARB_apple o ARB_nv?
sono state tutte inserite tra le estensioni standard opengl?
perché microsoft ha creato le directx?
--
Sono solo un pasticcione in orbita
opengl in java
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
perché microsoft ha creato le directx?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
questa la so.
per tagliare fuori dal mercato dei videogiochi i sistemi operativi diversi da findus.
lo stesso trucco di vbscript, html, msjava, .doc, etc...
<hr noshade size="1">
<font size="1">La prima stesura del Signore degli Anelli aveva Chuck Norris al posto di Frodo Baggins. Erano cinque pagine in tutto, perchè Chuck Norris prendeva a calci rotanti Sauron a metà del primo capitolo.
</font id="size1">
perché microsoft ha creato le directx?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
questa la so.
per tagliare fuori dal mercato dei videogiochi i sistemi operativi diversi da findus.
lo stesso trucco di vbscript, html, msjava, .doc, etc...
<hr noshade size="1">
<font size="1">La prima stesura del Signore degli Anelli aveva Chuck Norris al posto di Frodo Baggins. Erano cinque pagine in tutto, perchè Chuck Norris prendeva a calci rotanti Sauron a metà del primo capitolo.
</font id="size1">
grazie al zio WoW è opengl
ma come hanno fatto a portare giochi directx su mac senza troppa fatica?
tipo c&c generals che dovrebbe essere directx e doom3.
doom3 è venuto una schifezza come prestazioni ma generals va da dio.
anche i sims e ut2004.
non sono tutti directx?
forse erano già opengl in partenza e mi sconfondo io.
--
Sono solo un pasticcione in orbita
ma come hanno fatto a portare giochi directx su mac senza troppa fatica?
tipo c&c generals che dovrebbe essere directx e doom3.
doom3 è venuto una schifezza come prestazioni ma generals va da dio.
anche i sims e ut2004.
non sono tutti directx?
forse erano già opengl in partenza e mi sconfondo io.
--
Sono solo un pasticcione in orbita