SECOND LIFE

Cazzate in libertà...
Rispondi
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

SECOND LIFE

Messaggio da Sbienk » 22 gen 2010, 22:56

Nicoletti è presente nella comunità virtuale Second Life con l'avatar dal nome di bitser Scarfiotti, anche lui giornalista. Scarfiotti nasce a Orientation Island23 il 14 gennaio 2007, dopo una settimana apre l'ufficio di corrispondenza "Legenda press" di cui è proprietario fino a giugno. In quel periodo ogni giovedì conduce da un anfiteatro all'aperto il suo talk show. Con la caduta del primo regno di Legenda parte in esilio volontario e, dopo aver vissuto da squatter per qualche tempo, approda alla sim universitaria "Picnic" dove fonda il "Post human bit-lab".
Questo è tratto da wikipedia, nella pagina che riguarda un giornalista di radio24. Leggerlo mi ha fatto pensare quanto sia vaga l'idea che di second life. Io ho guardato una decina di minuti mio zio che la spiegava mentre ci giocava, ma non mi ha affatto attratto... ora però sono curioso, anche se non ho assolutamente voglia di usarla :). Voi l'avete mai provata?

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Re: SECOND LIFE

Messaggio da papen » 23 gen 2010, 13:06

Mai provata ma dopo i primi tempi di clamore avevo letto alcuni articoli dove dicevan che in pratica non la usava quasi più nessuno. Funzionerà ancora? :D
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Rispondi