login youtube

Cazzate in libertà...
Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

login youtube

Messaggio da friz » 06 set 2009, 04:02

ho finalemte trovato un VPN che funziona decentemente pero mi eà successa una cosa abbastanza strana, premetto che:

1 - non accedo a youtube da ormai piu di 2 mesi
2 - ho formattato settimana scorsa


quando ho aperto il sito (notare bene: per la prima volta) ho pigiato su "accedi" aspettandomi di dover inserire user e password, ma magicamenre si e' loggato da solo :shock:

Ora mi sto chidendo dove cavolo youtube abbia preso i dati visto che sono mesi che accedo e il sistema e' completamente nuovo, firefox non puo avere in cache i miei dati, ho formattato!!!

Anzi volendo vedere non ho formattato, ma ho fisicamente cambiato l'hd! quindi non esiste la minima possibilita di residui di dati.

Mi sfugge qualcosa?
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: login youtube

Messaggio da Sbienk » 06 set 2009, 09:12

Non è che eri già loggato con qualche altro servizio di google? GMail per esempio?

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Re: login youtube

Messaggio da papen » 06 set 2009, 10:34

Io invece dovevo accedere a youtube ma non mi ero mai registrato, allora ho provato ad inserire i dati del mio account gmail (visto che mi diceva di usare quelli se li avevo) e dopo avermi autenticato mi chiedeva di crearmi un account su youtube... ho sbagliato io qlc o sono scemi loro? che senso ha chiedermi di loggarmi con gmail e poi chiedermi cmq la registrazione su tutubi?
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: login youtube

Messaggio da friz » 06 set 2009, 13:05

ah beh si allora adesso ha senso, solitamente sono in auto login con google.....pero non sapevo che le deu cose fossero collegate. Ok sapevo che youtube e' di google, pero' li ho smepe visti abbastanza separati da qual punto di vista.

thanks per aver risolto il mistero
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi