"non si preoccupi ha almeno un altro tentativo"

Cazzate in libertà...
Rispondi
Avatar utente
GgO-82
adepto
Messaggi: 202
Iscritto il: 21 mar 2005, 21:45
Località: Piacenza
Contatta:

"non si preoccupi ha almeno un altro tentativo"

Messaggio da GgO-82 » 03 ago 2009, 19:48

Cari ragazzi,
vi racconto una storiella, stando breve per non addormentarvi.

Come alcuni sanno sto cercando di prendere la patente A, DA PRIVATISTA, non voglio regalare soldi alle autoscuole che già ai tempi della B me ne hanno fregati tanti.

Bhé la mia avventura comincia a ottobre dell'anno scorso, ignaro del mondo delle due ruote (dal punto di vista burocratico) faccio il foglio rosa per la patente A2! oddio ho sbagliato! a gennaio faccio la variazione per la patenta A3 illimitata...sta di fatto che causa imbecillitudine del simpatico impiegato, il quale mi aveva detto che la variazione faceva partire nuovamente i 6 mesi, il mio foglio rosa è scaduto, e quando sono andato a prenotare l'esame mi hanno detto che era troppo tardi...inutile dire che ovviamente qualsiasi mio tentativo di dare la colpa all'impiegato non ha dato alcun esito, in quanto lui negava brutalemente...
Sta di fatto che testa china e incazzatura piena ho rifatto tutto l'iter per ottenere un nuovo foglio rosa.
Oggi, finalmente ho fatto l'esame, affittando la moto (MT03) alla CREMARENT, che ha una filiare anche a Piacenza. 125,00€ di affitto, per 3 gg... niente da dire tra sabato e domenica mi sono divertito.
Sta di fatto che stamattina dopo un attesa estenuante, un percorso di agilità fatto in modo impeccabile e una prova su strada a mio parere perfetta, bhé il risultato lo leggete nell'ogetto del topic, mi ha brutalmente bocciato perché sono stato un pochino "troppo brillante" ad un semaforo.

Immaginate il nervoso... ora mi tocca sperare in settembre, a discapito di un agosto in cui non potrò andare troppo lontano con il mio Burgman! Avevo anche appena comprato il casco nuovo nuovo per me e la mia metà!

grrrrrr.... alla fine vedrete che facendo due conti mi conveniva fare l'esame con la scuola guida... hanno promosso una ragazza che nella prova di agilità è caduta! :evil:

Alla prossima puntata! sperando che sia l'ultima!
Immagine
Powered by Linux Fedora 12

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: "non si preoccupi ha almeno un altro tentativo"

Messaggio da friz » 03 ago 2009, 20:01

come si dice "o con noi o contro di noi"....prega che la prossima volta non facciano lo stesso.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: "non si preoccupi ha almeno un altro tentativo"

Messaggio da Sbienk » 04 ago 2009, 09:23

Che dire.. AH! AH!

Io l'ho fatta con la scuola perchè ai tempi non avevo tempo di andare alla motorizzazione...
La prova è andata abbastanza bene, anche se, non so ancora come, sono entrato male nell'otto. Forse il fatto di decidere di farlo comunque, al contrario, abbia impressionato in positivo l'esaminatore :).
Su strada invece disastro: freddo, pioggia e nebbia, c'era il traffico del mercato (e mi ci han fatto passare in mezzo) e come se non bastasse non sentivo un cazzo dalla radio... io ho fatto tutto bene, ma secondo me loro non han visto niente. Si saran fatti bastare l'esser arrivato all'autoscuola vivo senza lasciare cadaveri dietro di me?

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: "non si preoccupi ha almeno un altro tentativo"

Messaggio da friz » 04 ago 2009, 17:00

radio? quando l'ho fatta io usavamo il linguaggio morse col clacson hihihi....non sto scherzando.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: "non si preoccupi ha almeno un altro tentativo"

Messaggio da oMAR » 08 ago 2009, 11:47

già... anche io l'ho fatta ai tempi passando tramite la scuola guida perché non avevo tempo di farmi i vari sbattimenti per andare in motorizzazione a perdere tempo per le pratiche.
La patente l'ho fatta in inverno, grosso modo l'esaminatore, che arrivò con un paio di ore di ritardo disse "beh visto che già tutti avete la patente per la macchina vediamo proprio i fondamentali" :D

comunque se non vuoi la patente illimitata puoi farlo anche con il burgman l'esame... certo che l'otto non deve essere molto comodo con il bestione (PS io ho il 400 ed è veramente una figata ;) )
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
GgO-82
adepto
Messaggi: 202
Iscritto il: 21 mar 2005, 21:45
Località: Piacenza
Contatta:

Re: "non si preoccupi ha almeno un altro tentativo"

Messaggio da GgO-82 » 08 ago 2009, 12:14

Io possiedo un burgman 200, inizialmente avevo infatti deciso di prendere quella limitata, la cosa curiosa sta nel fatto che possiedo una lambretta 150 golden special, la quale non è guidabile con una patente limitata in quanto è a marce...
Misteri della vita... a settembre ci riprovo, in caso nuovamente negativo mi iscrivo con la scuola guida :D
Immagine
Powered by Linux Fedora 12

Rispondi