Pagare OnLine

Cazzate in libertà...
Rispondi
Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Pagare OnLine

Messaggio da gdeber » 06 mag 2009, 08:56

Sono alla ricerca di metodi sicuri per pagare online.
Mi ricordo che tanto tempo fa c'erano dei servizi di carta di credito temporanea utilizzabili con qualsiasi carta.
Esistono ancora?

Ora come ora utilizzo la postepay però è sempre una rottura dover andare a caricarla.

Quindi metodi alternativi?
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://www.mecheros.it

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: Pagare OnLine

Messaggio da Sbienk » 06 mag 2009, 09:02

Con la mia cartasi-visa, sui siti "verificati da visa", mi chiede un codice che cambia ogni non so quanto (ogni volta che lo uso?).

Non ho capito bene come funzioni... so che quando pago su quei siti mi chiede il codice, io lo sparo a caso, il sito mi dice che è sbagliato e mi propone di inviarmi quello giusto in email.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Re: Pagare OnLine

Messaggio da papen » 06 mag 2009, 09:09

A parte Paypal, ci sono delle carte ricaricabili diverse rispetto alla Postepay.
Io ho il conto con IWBank e danno una carta ricaricabile sia dal conto che addebitando la ricarica sulla carta di credito vera e propria. Potendo fare tutto online da solo puoi ricaricare la carta esattamente della cifra che ti serve.
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Re: Pagare OnLine

Messaggio da gdeber » 06 mag 2009, 09:56

si anche io ho la visa e faccio la stessa cosa, ma non esiste per tutti i siti e poi comunque usi ancora la carta "originale" diciamo (più vabbè il codicillo).
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://www.mecheros.it

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: Pagare OnLine

Messaggio da friz » 06 mag 2009, 10:20

io ho ricevuto poco fa la mia prima vera carta di credito VISA (fino ad ora usavo quella degli altri :twisted: :twisted: :twisted: ) e mi sono registrato qui http://www.visaitalia.com/carteperte/ac ... a/main.jsp anche se pero' non l'ho ancora testato .... si accettano volontari

C'e' anche quello per la mastercard http://www.mastercard.com/us/personal/e ... index.html
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Re: Pagare OnLine

Messaggio da gdeber » 06 mag 2009, 10:42

La mia è del circuito Visa ma è una carta della bcc.
Indi tecnicamente potrei iscrivermi al "verified by visa" attraverso il sito della bcc, al quale sarei anche iscritto se non fosse che la password che mi han mandato non funziona.
Assistenza per il sito web pare non esistere...mah!
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://www.mecheros.it

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: Pagare OnLine

Messaggio da Sbienk » 06 mag 2009, 10:58

La mia è una Visa della Cartasì rilasciata da (Intesa) San Paolo. La gestisco dal sito della Cartasì.

Tempo fa avevo letto di un servizio che genera delle CdC farlocche con accreditato solo l'importo che tu decidi volta per volta. Però non so che banca lo offrisse.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: Pagare OnLine

Messaggio da friz » 06 mag 2009, 17:22

Sbienk ha scritto:La mia è una Visa della Cartasì rilasciata da (Intesa) San Paolo. La gestisco dal sito della Cartasì.

Tempo fa avevo letto di un servizio che genera delle CdC farlocche con accreditato solo l'importo che tu decidi volta per volta. Però non so che banca lo offrisse.
Resta cmq il fatto che alla fine il collegamento alla carta reale o al conto da qualche parte c'e'.

Io trovavo che la postepay era assai comoda finche usavo il conto in posta perche si puo' ricaricare la carta in tempo reale online...pero non avendo piu il conto e trovandomi all'estero la postepay ha su 4 dita di polvere
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Re: Pagare OnLine

Messaggio da gdeber » 06 mag 2009, 17:37

però attraverso paypal è possibile trasferire denaro verso la carta, no?
indi teoricamente si potrebbe ricaricare la postepay attraverso il conto paypal...
devo verificare.
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://www.mecheros.it

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Re: Pagare OnLine

Messaggio da papen » 06 mag 2009, 20:28

gdeber ha scritto:però attraverso paypal è possibile trasferire denaro verso la carta, no?
indi teoricamente si potrebbe ricaricare la postepay attraverso il conto paypal...
devo verificare.
Si può ed è gratis per cifre sopra i 100 euro. Devi cmq far arrivare soldi sul conto paypal e l'unico modo gratuito che conosco è farci un bonifico dal proprio conto (gratuito lato paypal, il costo del bonifico se c'è dipende dalla banca).
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: Pagare OnLine

Messaggio da friz » 07 mag 2009, 03:12

papen ha scritto:
gdeber ha scritto:però attraverso paypal è possibile trasferire denaro verso la carta, no?
indi teoricamente si potrebbe ricaricare la postepay attraverso il conto paypal...
devo verificare.
Si può ed è gratis per cifre sopra i 100 euro. Devi cmq far arrivare soldi sul conto paypal e l'unico modo gratuito che conosco è farci un bonifico dal proprio conto (gratuito lato paypal, il costo del bonifico se c'è dipende dalla banca).
si confermo tutto. pero il bonifico impiega sempre quei 2-3 giorni lavorativi ad arrivare (questa e' l'unica pecca)
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi