Gardaland

Cazzate in libertà...
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: Gardaland

Messaggio da Sbienk » 04 mag 2009, 15:04

friz ha scritto:be' non c'e' niente di sbagliato...paghi di piu hai un servizio migliore. Se ho dei bimbi piccoli che mi stanno collassando sotto al sole magari sono anche disposto a pagare un po di piu per evitarlo. io avevo sentito che quelli che alloggiano nel loro albego hanno l'entrata apposita che evita la code, ma forse questo non centra.
cmq il modo piu economico per entrare a gardaland e' arrivare dalla parte del lago....e trovare un buon punto per scavalacare la recinzione (il mio consiglio e' nella parte nord)
un altro modo per saltare la coda e' farsi largo tra la folla urlando largo largo sono il figlio del signor Gardaland (ovviamente indossando una magliatta "STAFF")
Mah... io non sono molto convinto. Dovrebbe costare molto di più, così che dei soldi che pagano quelli ne godano anche io poveri mortali. Così potrebbe cominciare ad avere senso...

Farsi passare per Mr. Gardaland Jr. ? Io sapevo di quelli che si spacciano per il figlio di Prezzemolo. Lo sbatti però è che devi bucare i pantaloni per fare uscire la coda.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: Gardaland

Messaggio da friz » 04 mag 2009, 15:40

o come il cugino di prezzemolo...grisu'

PS il prezzemolo attuale e' molto cartonato, ma chi si ricorda la prima o una delle prime versioni? dove il drago era uno spaventoso drago verde da D&D? a me personalemte da piccino faceva un po' paura.

PPS c'e' ancora quella promozione incrociata col caneva? comprando il biglietto di uno dei parchi si ha l'entrata gratis il giorno dopo nell'altro
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Re: Gardaland

Messaggio da nikez » 04 mag 2009, 15:55

Io mi ricordo!
mi ricordo anche quando gardaland era solo il west, la funivia coi bidoni, la ballerina (smantellata) e il simulatore lunare a forma di missile (smantellato)...
Non so se c'è ancora la promozione dei 2 parchi, visto che il biglietto del caneva costa quasi la metà di quello di gardaland...secondo me ci sarà tipo un bigliettone che vale per tutti e 2 con prezzo vantaggioso...
/* NO COMMENT */

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: Gardaland

Messaggio da Sbienk » 04 mag 2009, 16:13

Sono andato a vedere Caneva... e c'è qualcosa che non mi torna...

http://www.canevaworld.it/canevaworldre ... lietti.php

Dubito che abbiano ancora la convenzione con Gardaland... sembra gli facciano un po' di concorrenza.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Re: Gardaland

Messaggio da papen » 04 mag 2009, 16:34

nikez ha scritto:Io mi ricordo!
mi ricordo anche quando gardaland era solo il west, la funivia coi bidoni, la ballerina (smantellata) e il simulatore lunare a forma di missile (smantellato)...
Non so se c'è ancora la promozione dei 2 parchi, visto che il biglietto del caneva costa quasi la metà di quello di gardaland...secondo me ci sarà tipo un bigliettone che vale per tutti e 2 con prezzo vantaggioso...
Sì mi ricordo, c'era il trenino, il missile, il west, le canoe e il labirinto con le siepi vere! quello mi è spiaciuto quando l'han tolto :(
La Valle dei Re stava per aprire ed era il non plus ultra: ci sono entrato qualche anno fa e i robot che ci son dentro fan ridere da quanto son poco realistici!
Prezzemolo però me lo ricordo sempre così fumettoso, mah
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Rispondi