Normale? A me!?

Cazzate in libertà...
Rispondi
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Normale? A me!?

Messaggio da Sbienk » 16 apr 2009, 17:56

(Topic nato perchè stavo andando in OT su questo: http://www.rembamb.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=6180)

Cos'è la normalità?

Ne stavo discutendo con un certo Paolo, domenica sera. Scena:

Mi avvicino ad un mia amica che parla con un grosso tizio, tipo il Leo ma con un look più ricercato, anche se simile:
amica: - Lui è normale - (Lui sarebbe io)
il tipo, che non mai visto prima, mi guarda 2 secondi e mezzo e dice: - No. Lui non è del tutto normale. Piacere, Paolo. -
Non che non avesse del tutto ragione... anzi... però mi son chiesto cosa intendesse per normale. E gliel'ho chiesto. Non mel'ha saputo spiegare, o non ha fatto in tempo; però, da una serie di domande che gli ho fatto, ho capito che, in primis Cecile parla con strana gente, che in sonstanza per Paolo ci sono poche persone completamente normali, che le persone normali non sono ne abitudinarie, ne noiose ne qualcos'altro che non ricordo e che lui ne conosce 3 o 4 su 3000 (numero approssimativo di persone che conosce). Gli ho detto che se son solo 3 o 4 forse non rientrano proprio nella normalità...
A quel punto però dovevo andare... peccato. Voglio conoscere una persona normale :).

PS sono sicuro solo di una cosa: se uno ti sembra normale, veramente normale, ti sta nascondendo qualcosa!

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: Normale? A me!?

Messaggio da friz » 17 apr 2009, 03:21

secondo me e' soggettivo, tu ritieni normale tutti quei soggetti che piu o meno ti assomigliano o si avvicinano a te per modo di pensare e di agire e per tanti antri fattori che non ho voglia di elencare.

Se tu vedi in piazza duomo a milano una persona che cammina all'indietro probabilemte pensi che non e' normale, ma se vai a pechino d'inverno ti posso assicurare che vedere gruppi di 50/60 persone che camminano tutte all'indietro e' perfettamente normale....e' solo un punto di vista, o almeno credo.

PS camminano al contrareio perche fa un freddo cane e non voglio sentirsi le raffiche gelide sulla faccia.... ora avete capito da dove hanno tratto il film "the happening"....ma la prima volta che li ho visti sono rimasto di sasso :lol:
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Re: Normale? A me!?

Messaggio da gdeber » 17 apr 2009, 08:04

normalità è un concetto soggettivo.
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://www.mecheros.it

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Re: Normale? A me!?

Messaggio da Gasta » 17 apr 2009, 08:26

Io sono normale.
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: Normale? A me!?

Messaggio da Sbienk » 17 apr 2009, 10:03

Gasta ha scritto:Io sono normale.
Un pugno.

PS c'è un'anima buona che passa tutto il forum e mi fa il conto delle botte che ci dobbiamo dare io ed il normale?

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Re: Normale? A me!?

Messaggio da Gasta » 17 apr 2009, 13:29

PS c'è un'anima buona che passa tutto il forum e mi fa il conto delle botte che ci dobbiamo dare io ed il normale?
Tante

Un pugno
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: Normale? A me!?

Messaggio da Sbienk » 17 apr 2009, 13:50

friz ha scritto:Se tu vedi in piazza duomo a milano una persona che cammina all'indietro probabilemte pensi che non e' normale, ma se vai a pechino d'inverno ti posso assicurare che vedere gruppi di 50/60 persone che camminano tutte all'indietro e' perfettamente normale....e' solo un punto di vista, o almeno credo.

PS camminano al contrareio perche fa un freddo cane e non voglio sentirsi le raffiche gelide sulla faccia.... ora avete capito da dove hanno tratto il film "the happening"....ma la prima volta che li ho visti sono rimasto di sasso :lol:
Ma ci stai tirando per il culo?

M'è venuto in mente il mese cui 2 mie amiche eran state convinte che molte cinesi avessero la topa per largo invece che in verticale... (è chiaro il concetto? o devo fare una diaposita con fotosciòp?)

PS ogni tanto mi capita di camminare al contrario... spoprattutto facendo le vasche a Crema

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: Normale? A me!?

Messaggio da friz » 17 apr 2009, 14:50

no no e' verissimo, per il freddo camminano al contrario

invece quella della topa orizzontale....be' non merita commenti
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: Normale? A me!?

Messaggio da oMAR » 17 apr 2009, 17:32

però friz.. non puoi essere così superficiale.. devi fare delle verifiche su un campione statisticamente valido prima di dire di no alla topa orizzontale. Secondo me se fermi delle passanti e dici che lo fai per uno studio, saranno liete di farti verificare la veridicità o meno dell'affermazione :)
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: Normale? A me!?

Messaggio da friz » 17 apr 2009, 20:01

aggiudicato....e io che mi scervellavo per trovare qualcosa da fare domani pomeriggio.

Serve documentazione fotografica?
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi