ospedali cinesi

Cazzate in libertà...
Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

ospedali cinesi

Messaggio da friz » 03 apr 2009, 07:14

Ieri sono stato in ospedale per un controllo ed ecco cosa e' successo:

vado in un ospdale normalissimo entro e vedo gente moribonda su letttini e sedie a rotelle, gente che piange, infermiere con grembiuli sporchi di sangue secco.....ma non mi faccio intimorire e mi reco alla reception dove chiedo se e' possibile vedere un medico generico, a quel punto l'infermiera mi chiede per che tipo di visita, e io spiedo a grandi linee quale e' il mio problema...a quel punto la tipa mi dice "dai fammi vedere"....io mi guardo intorno un po' confuso e dico " qui?!?!?"....dopo una serie di battute nelle quali mi sono fortemente trattenuto dal mandarla a cagare, riesco a ottenete un medico vero.

Ambulatorio: avete presente gli uffici divisi per cellette? quelle alte un metro da terra? ecco ogni celletta era un medico, gente che va e viene, persone che si parlano da una cella all'altra urlando...sporcizia ovunque, dottori con facce di persone che non si lavano ne dormono da 2 settimane.....a quel punto sono un po intimorito ma proseguo, tanto e' solo una visita non puo succedermi nulla di spiacevole....arrivo alla mia celletta e questo medico e comincia la visita, quando noto che gente dalle celle vicine si e' alzata per guardare ed ascoltare quello che stavo facendo....alcuni si sono anche messi a parlare con mio medico parnado di non so sa (il soggetto ero cmq io)....a quel punto e' stato veramente troppo anche per me....ho preso la mia roba e senza dire una parola sono uscito.

Il mio problema non era cmq risolto, allora sono andato in un ospedale piu serio, dove vanno molti stranieri, anche se e' molto piu costoso....in effetti qui e' andato tutto benissimo, mi hanno fatto una visita seria e esami specifici dandomi spiegazioni chiare....anche se pero anche qui e' avvenuta la cinesata:
Ero in questa stanza mezzo ignudo con questi 2 medici, quando la porta si spalanca ed entra una tipa parlando seguita da una ventina di persone tutte munite di macchina fotografica!!!!!
Questi entrano e la donna in testa come una gauida turistica spiega delle cose riguardo all'ospedale, mentre io paralizzato dallo stupore rimango li mezzo nudo a guardarli entrare fare fotografie ed uscire come se niente fosse.....nessuno si e' degnato di dirmi una parola, come se tutto fosse nella norma :shock:
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: ospedali cinesi

Messaggio da Sbienk » 03 apr 2009, 12:37

Adesso ti danno la caccia quelli dell'altro ospedale!
Ma ti han fotografato?

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Re: ospedali cinesi

Messaggio da nikez » 03 apr 2009, 20:52

:shock: :shock: :shock:
spero di non aver mai bisogno di simili ospedali...
/* NO COMMENT */

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: ospedali cinesi

Messaggio da Sbienk » 03 apr 2009, 21:01

Io per lavoro ho visto ospedali Italiani da brivido... un pochino quelli cinesi mi consolano... solo un pochino

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Re: ospedali cinesi

Messaggio da Alì Baobab » 03 apr 2009, 23:13

brrrr.... rabbrividiamo....

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: ospedali cinesi

Messaggio da friz » 07 apr 2009, 05:29

Per rispetto non ho mai fatto foto all'interno di ospedali, ma visto quello che e' successo credo che nessuno si scandalizzi se lo faccio....solo che veramente non ci riesco, non lo trovo corretto. Pero' mi sono chiesto, se gli ospedali di Shanghai sono cosi, chi puo' dirmi come sono quelli nelle campagne....mamma mia!!!!
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: ospedali cinesi

Messaggio da Sbienk » 07 apr 2009, 07:48

Ma ci sono gli ospedali fuori? Io ho l'immagine della gente che va a casa del medico e viceversa... (che film era?)

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Rispondi