che imbecilli!

Cazzate in libertà...
Rispondi
Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

che imbecilli!

Messaggio da ale » 12 mar 2009, 19:39

E pluribus unum

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: che imbecilli!

Messaggio da oMAR » 13 mar 2009, 16:01

senza fare paragoni con figure storiche che furono alla caricani nel ventennio italiano, mi viene da dire:

Se il parlamente è complicato perché ci sono troppe figure da mettere insieme e il presente del consiglio non ha alcun potere, perché non iniziano a contarsi un po' tra di loro e capire se è veramente necessario che ci siano così tante persone stipendiate da noi per non fare niente... non siamo il governo con il maggior numero di parlamentari, perché altre realtà a noi vicini ci battono numericamente, ma se l'affermazione fatta è quella che uno che "governa" sia meglio di così tanti, perché non iniziano a lasciare a casa qualcuno?

é davvero così necessario che un politico dopo 2 anni e mezzo di mandato possa prendere la pensione a vita, e sopratutto perché io devo lavorare una vita per prendere la pensione (che economicamente non è neanche paragonabile a quella di un parlamentare)?

La crisi c'è e si vede.. perché non mandiamo in cassa integrazione (per non dire a casa) qualche politico e con i soldi che ne avanzano rilanciamo effettivamente questo paese?
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Re: che imbecilli!

Messaggio da Gasta » 13 mar 2009, 17:24

oMAR, yes we can!
a proposito di Obama, è vero secondo voi?
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: che imbecilli!

Messaggio da oMAR » 13 mar 2009, 22:30

giusto per stare in argomento "no è solo colpa della stampa di sinistra"...

cagate a parte.. se l'affermazione di obama fosse vera secondo me non ci sarebbe molto da scandalizzarsi... in fondo il blog non è uno strumento redatto da un gruppo di professionisti ma generalmente da una persona che vuole raccontare il proprio punto di vista.
Non mi sembra che abbia affermato che non crede nella possibilità di diffusione di vere e proprio testate giornalistiche in formato elettronico, ma che lo strumento blog non sia attendibile.. ma chi frequenta i blog può facilmente confermare secondo me questo pensiero. Chi segue melablog difficilmente trovarà un "articolo" completamente contro a apple.. così come chi frequenta i blog linux in questi difficilmente troverà degli articoli contro il pinguino..

anche perché altrimenti il ddc proposto dall'attuale governo berlusconi (nella persona dell'onorevole Barbareschi se non sbaglio) di ugualiare il blog ad una rivista e che quindi che scrive su internet tramite forum o blog dovrebbe essere iscritto all'albo dei giornalisti non sarebbe sbagliato.
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Rispondi