Che bello

Cazzate in libertà...
Rispondi
Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Che bello

Messaggio da oMAR » 10 ott 2001, 22:58

Che bello questa parte dedicata apposta a me.

Voglio essere moderatore anche di questa parte del Furum. Ti prego MAC, ti prego!!!

A proposito...

C'è una pera che sta pescando, passa di li uno e gli dice: "Pesca?" e lei: "No, pera!"

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 11 ott 2001, 15:01

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Che bello questa parte dedicata apposta a me.

Voglio essere moderatore anche di questa parte del Furum. Ti prego MAC, ti prego!!!

A proposito...

C'è una pera che sta pescando, passa di li uno e gli dice: "Pesca?" e lei: "No, pera!"
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

a proposito????

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 11 ott 2001, 16:31

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Che bello questa parte dedicata apposta a me.

Voglio essere moderatore anche di questa parte del Furum. Ti prego MAC, ti prego!!!

A proposito...

C'è una pera che sta pescando, passa di li uno e gli dice: "Pesca?" e lei: "No, pera!"
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

NOOOOOH!!!!!!!!!!!"£$%&/()=?^ì'é*§°ç_:;><,.-+ì'\@@#][€$£{}¤↑○└♦○♠♦²Ë→£•À!&┼Â↨O•█│Ö○◄

Miiiiiiiiihh!!! Non ci posso credere!!!!!!

Ho letto im messaggio di Omar e non ci volevo credere....

...ho controllato e.... :-|

Omar è il moderatore del forum...... (della mia creatura!!)... :-(((((

Mac, sei brutto e cattivo; Omar non sei Gay, adesso lo dico alla mamma e poi con voi non gioco più.

E poi lo dico anche al papà, al papa, al nonno, alla nonna alla zia, allo zio, agli altri nonni e zii (naturalmente a quelli di Omar), a poldo, a paerinik, a pippo.pluto.paperino, a Jonny Bravo e a Mucca e Pollo, e al Cisa, alla Bianchetti, alla Zamba, al Maffo, al Morez e al moretz, alla Carolina e anche al Salis e al Gigi, per non parlare del vitello dai piedi di balsa, di supergiovane, della donna volante, del Gasta, di addolaorato e di El Pube.

SIG,SIG

Omar Culo e culo chi non lo dice!, culo!!!

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 11 ott 2001, 16:36

Naturalmente non scherzavo, anzi, adesso esco e brucio la casa di Omar.

Omar Culo e culo chi non lo dice!, culo!!!

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 11 ott 2001, 16:40

Ops, lapzius froidiano (lo so che non si scrive così, infatti so di non sapere come si scriva, quindi magari si scrive anche così...)

Scherzi a parte, non mi interessa che sia Omar il moderatore, anzi io non volgio farlo perchè se no non si vede la gerarchia...

PS A proposito, cosa fà il moderatore?



Omar Culo e culo chi non lo dice!, culo!!!

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 11 ott 2001, 18:37

bianchi?
vuoi diventare moderatore con omar?
praticamente avrai il permesso di modificare e cancellare i post degli altri.

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 11 ott 2001, 22:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se fossi stato moderatore non avrei visto che col precedente messagio sono diventato "Sir"!!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
e se non la smetti di fare post inutili ti caccio!!!

Rispondi