quindi per stasera?
e noi che sparliamo tanto della censura cinese! questo forum si legge meglio in cina che a scannabue!!
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
no no, il denaro dovresti saperlo ne ho avuto in più e dovresti saperlo . E tra l'altro ho scoperto che mi spettava pure ed erano in ritardo ^^.
Desideravo investirlo e visto che ti stai interessando di borsa avevo un paio di suggerimenti da chiederti .
Specialmente sul mercato azionistico made in china
Desideravo investirlo e visto che ti stai interessando di borsa avevo un paio di suggerimenti da chiederti .
Specialmente sul mercato azionistico made in china
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass
Carcass
be' credo che per investire in Cina dalla tua banca sia difficile....e in ogni caso ti dovresti appoggiare su degli intermediari che ti fregano solo soldi....e poi alle banche non piace il mercato cinese che e' ancora senza regole e quindi cercheranno in tutti i modi di farti cambiare idea.
io uso solo i fondi perche sono piu lenti e prevedibili....mentre la borsa e' piu pazzerella e rapida nei cambiamenti....per seguirla a pieno dovrei seguire le news in cinese e direi che non sono ancora cosi abile.
resta cmq il fatto che io non definire esattamente con la parola fondi delle cose che salgono del 20% in une mese......io ne ho comprati un po tempo fa, ma ho sbagliato totalemente tattica...infatti ho seguito i consigli dei cinesi (cosa da non fare mai) che dicevano di tenere per lungo tempo.....ma cosi mi sono cuccato due crolli della borsa cinese e guadagno e' stato 0 (cmq anche perdite 0)....ora adotto la famosissima tecnica Friz.....quando il fondo sale del 15-20% massimo....vendere tutto...meglio poco (si fa per dire) di niente....
come ti ho detto mentre ero in italia ho venduto parte di quello che avevo e ci ho guadagnato 250 eurini netti che non guastano direi....hey ho guadagnato 250 euro ma non pensate che ne abbia investite 50.000 erano solo 1600
cmq prova a sentire in banca, magari lo fanno anche loro.
nel caso potreste sempre aprire un conto in banca comune di rembamb.it ognuno ci versa la sua quota io li investo nei fondi cinesi e poi vi dividete i profitti in percentuale....ma vi ricordo che c'e' sempre la remota possibilita che la polizia cinese si metta sulle mi tracce per altre mie attivita piu o meno lecite e io sia costretto ad attingere....diamo...... tutta la somma, e sparire nel nulla
io uso solo i fondi perche sono piu lenti e prevedibili....mentre la borsa e' piu pazzerella e rapida nei cambiamenti....per seguirla a pieno dovrei seguire le news in cinese e direi che non sono ancora cosi abile.
resta cmq il fatto che io non definire esattamente con la parola fondi delle cose che salgono del 20% in une mese......io ne ho comprati un po tempo fa, ma ho sbagliato totalemente tattica...infatti ho seguito i consigli dei cinesi (cosa da non fare mai) che dicevano di tenere per lungo tempo.....ma cosi mi sono cuccato due crolli della borsa cinese e guadagno e' stato 0 (cmq anche perdite 0)....ora adotto la famosissima tecnica Friz.....quando il fondo sale del 15-20% massimo....vendere tutto...meglio poco (si fa per dire) di niente....
come ti ho detto mentre ero in italia ho venduto parte di quello che avevo e ci ho guadagnato 250 eurini netti che non guastano direi....hey ho guadagnato 250 euro ma non pensate che ne abbia investite 50.000 erano solo 1600
cmq prova a sentire in banca, magari lo fanno anche loro.
nel caso potreste sempre aprire un conto in banca comune di rembamb.it ognuno ci versa la sua quota io li investo nei fondi cinesi e poi vi dividete i profitti in percentuale....ma vi ricordo che c'e' sempre la remota possibilita che la polizia cinese si metta sulle mi tracce per altre mie attivita piu o meno lecite e io sia costretto ad attingere....diamo...... tutta la somma, e sparire nel nulla
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)
io sono sempre disponibile a condividere il denaro (degli altri) se hai avuto un entrata inaspettata
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
in realtà era "dimenticata" e on "inaspettata". Ma la sarei dovuta aspettare... per fortuna sono stati onesti.
Se non la facevano mi dimenticavo o.O.
Meglio controllare che mi abbian dato tutto quello che mi spettava e non meno
Se non la facevano mi dimenticavo o.O.
Meglio controllare che mi abbian dato tutto quello che mi spettava e non meno
Carcass
Carcass
azz pero a me non mi arrivano mai i soldi inaspettati a parte quella volta che aprendo (per sbaglio) la bibbia ci ho trovato circa 150.000 lire....non ricordo la cifra con precisione, ma ricordo che dopo quella volta, ogni tanto la sfogliavo rapidamente per vedere se erano stati fatti altri mistici versamenti
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)
OT spudoratofriz ha scritto:azz pero a me non mi arrivano mai i soldi inaspettati a parte quella volta che aprendo (per sbaglio) la bibbia ci ho trovato circa 150.000 lire....non ricordo la cifra con precisione, ma ricordo che dopo quella volta, ogni tanto la sfogliavo rapidamente per vedere se erano stati fatti altri mistici versamenti
friz mi servi ^_^
Contattami in msn o via mail, ho una commissione da farti fare .
Sai quello di cui parlavamo quà in italia? Ecco ^^.
Carcass
Carcass