domanda ricorrente in cina

Cazzate in libertà...
Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

domanda ricorrente in cina

Messaggio da friz » 19 ott 2009, 04:55

"sono matto io sono matti gli altri milioni id persone che mi circondano?"

no perche a volte, per quanto uno sia sicuro di se, se migliaia/milioni di persone attorno a te fanno una cosa e tu fai l'opposto.....magari un dubbio ti viene:

oggi alla stazione del bus ho visto tantissime persone con 2 paia di pantaloni e dai 3 ai 5 strati di vestiti (magliette giacche, camicie.....ecc)......io ero in maglietta a maniche corte ed avevo pure un paio di goccioline di sudore cha mi colavano sulla schiena......sono malato????? Per couriosita ho controllato il termometro del mio orologio, che per quanto pazzo e', si avvicina senpre alla temperatura reale, e diceva 25 gradi.....poniamo che sia super cannato e ce ne siano 20........2 paia di pantaloni?!?!?!?!

c'e' il sole oggi e non c'e' un fili di vento......non capisco, passi se vedi una o 2 persone allora si puo' pensare che non sono tanto normali.....ma decine e decine di persone....mmmm.....poi ci credo che quando in inverso si e' in luoghi pubblici riscaldari girano le nubi pestilenziali.....suderanno come cavalli cosi bardati.

bah
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Re: domanda ricorrente in cina

Messaggio da Forz » 19 ott 2009, 10:36

haha, i cinesi sono veramente veramente strani :D
Vivere morire fà...e morire la vita dà. Il pulito sporco è già...e lo sporco si pulirà Tanto spesso troppo bene uguale al male è ... ed il male tante volte il bene porta in sè.

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Re: domanda ricorrente in cina

Messaggio da Alì Baobab » 19 ott 2009, 12:09

baaahhhhh........

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: domanda ricorrente in cina

Messaggio da Sbienk » 19 ott 2009, 18:03

friz ha scritto:"sono matto io sono matti gli altri milioni id persone che mi circondano?"

no perche a volte, per quanto uno sia sicuro di se, se migliaia/milioni di persone attorno a te fanno una cosa e tu fai l'opposto.....magari un dubbio ti viene:

oggi alla stazione del bus ho visto tantissime persone con 2 paia di pantaloni e dai 3 ai 5 strati di vestiti (magliette giacche, camicie.....ecc)......io ero in maglietta a maniche corte ed avevo pure un paio di goccioline di sudore cha mi colavano sulla schiena......sono malato????? Per couriosita ho controllato il termometro del mio orologio, che per quanto pazzo e', si avvicina senpre alla temperatura reale, e diceva 25 gradi.....poniamo che sia super cannato e ce ne siano 20........2 paia di pantaloni?!?!?!?!

c'e' il sole oggi e non c'e' un fili di vento......non capisco, passi se vedi una o 2 persone allora si puo' pensare che non sono tanto normali.....ma decine e decine di persone....mmmm.....poi ci credo che quando in inverso si e' in luoghi pubblici riscaldari girano le nubi pestilenziali.....suderanno come cavalli cosi bardati.

bah
Magari si fidano ciecamente delle previsioni meteo. Il TG ha detto che avrebbe fatto freddo? Tu che non l'hai visto non potevi sapere di aver freddo.

Comunque qui non è tanto diverso: l'altro pomeriggio c'eran 18 gradi ed era pieno di gente in col piumino lungo ed abbottonato. Io sono esagerato nel senso opposto (quando comincio a sentire freddo è tardi, il giorno dopo ho il raffreddore) ma non riesco a farmi un'idea di come potessero non avere caldo... che fossero tutti nudi sotto?

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: domanda ricorrente in cina

Messaggio da friz » 20 ott 2009, 04:29

si penso anche io che sia qualcosa del genere....alla tv avranno detto del freddo e tutti si sono coperti. Rimane cmq il fatto (anche nel tuo caso) che si sarebbero dovuti sciogliere e lasciare soo i vestiti :D
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi