Franz Ferdinand

Ascoltarla, suonarla, ma soprattutto guardarla
Rispondi
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Franz Ferdinand

Messaggio da Sbienk » 15 mar 2009, 12:53

Stavo anche valutando il concerto dei Franz Ferdinand del 30... a qualcuno piacciono?

http://www.ticketone.it/nc_id231715_pt5 ... 009FR0330A

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Re: Franz Ferdinand

Messaggio da Forz » 31 mar 2009, 09:38

com'è andato?
Vivere morire fà...e morire la vita dà. Il pulito sporco è già...e lo sporco si pulirà Tanto spesso troppo bene uguale al male è ... ed il male tante volte il bene porta in sè.

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: Franz Ferdinand

Messaggio da Sbienk » 31 mar 2009, 10:19

Non eccelso ma neanche male, non lunghissimo e un po' caro. Più lungo sarebbe stato noioso probabilmente. C'eran tante ragazze :D. Ho visto la più bella cinese (cinese?, credo di si) che abbia mai visto, la versione giovane, acqua e sapone, forse un pelino più in carne, di Lucy Liu. Però c'era un particolare della tipa che non torna (il friz dice che o era ombottita o è un OGM).
La Maledetta ha fatto chiudure tutti i turbobar. Al "bar" interno dei panin... al bar dei grossi toasts non tostati con una fetta di spalla ed una di protofontina, c'era la guerra (stranamente una guerra quasi civile, per essere in italia). A quelle delle birre c'era una "coda" di almeno 50 metri. Per prendere i panini c'ho messo mezzora e m'è andata bene. Però ho perso i miei amici (e la mia birra...) Li ho ritrovati alla fine, birra inclusa (inclusa negli amici, letteralmente, ovviamente). Mentre li cercavo, passeggiando con tre panini in mano, in mezzo a migliaia di persone affamate (tanti in fame chimica), ho ricschiato la vita: 3 o 4 persone mi han chiesto di venderglieli, tanti altri mi guardavano come se volessero mangiare anche me. Dopo il concerto siamo andati a sbafarci il kebab di mezzanotte.

Mi son divertito.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Rispondi