KTV

Ascoltarla, suonarla, ma soprattutto guardarla
Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

KTV

Messaggio da friz » 15 ago 2006, 05:43

io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.......il KTV!!! per chi non sa cosa sia e non l'ha mai provato....beato lui, ma lameno voglio darvi un'idea!!!

si come avrete gia indovianto e' qualcosa che riguarda la cina.....lo so lo so che vi rompo sempre i maroni con sta cina....ma voi dovete sapere!!!! devo trasmettere queste cose al prossimo!!!

.....il KTV ovvero il Karaoke....la cina ne e' piena, invasa, sono ovunque in ogni forma e di tutti prezzi!!
un cinese non va in un pub, non va al bar la sera. dopo cena (all'incirca dopo le 5.30 di pomeriggio) i cinesi per sballarsi vanno al KTV.... questi edifici immensi pieni di piccole stanzette con divani tv e impianto audio dove tutti allegramente come i puffi si mettono a cantare le canzonette cinesi che sono mediamente di livello inferiore a britney spares!!!
e che tristezza quanto parte la base di hotel california ma sul video appare una cinese, vestita da pippi calzelunghe dopo essere inciapata in un colorificio, che da rincoglionita che canta sa dio cosa

ne ho passate di seratacce in sti posti.....la peggiore e' in un'alberghetto sulle montaghe.....volevamo uscire, ma che sfiga piove.....va be' dai stiamo nelle stanze.....ma nooo arriva il tipo dell'albergo....non preoccupatevi abbiamo un KTV integrato nell'albergo......e 3 ore sono gia comprese nel prezzo della stanza!..........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma come ogni cosa c'e' un aspetto positivo....i KTV con le donnine! sono rari, imboscati ed a quanto dicono non molto legali....non guardatemi male io ci sono finito solo per sbaglio, ero in buona fede! ma ero in compagnia femminile quindi piu che cantare......
appaiono uguali agli altri, ad eccezzione che una volta nella stanzetta il proprietario entra con qualche ragazza e di dice.....scegli, stara' qui con te a "cantare"

ogni fabbrica fa i tornei di KTV, fanno le mega sfide tipo Metaltech vs. plastoprint.....

quindi siete avvisati.....se un giorno atterrate in cina e un cinese vi chiede di andare in un KTV.....fingete un malore, uccidetelo, dite di aver dimenticato una cosa in macchina....

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 15 ago 2006, 08:40

:D

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 15 ago 2006, 12:07

oddio! ODDDDIOOOOOO! OMMMMIIIOOOODDDDIIIOOOOO!

Arghhhh il nuovo nemico di Ego! morte al KTV RWARRRRGHHHHH!


KTV ti sfido a wc3ft dove ti romperò il sedere a dovere!
Spero si possa togliere l'audio se no perdo o.O
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 12 ago 2007, 16:44

E' tornatooooo!!!

tempo fa sono andato a Ningbo (lasciamo perdere i vari dettaglia) e il proprietario di sta fabbrica e' un mega mafioso, il suo motto e' BIRRA ARAGOSTE e MIGNOTTE!!!

quindi in quanto suo ospite (i cinesi sono moltoooo formali in questo, tipo i giappo) ha cercato in ogni modo di mostrare il suo potere e la sua gentilezza verso di me fino a portarmi in un club privato.

Dalla sala principale ci hanno portato nel retro, dove ci sono delle stanze da KTV, ma in cui nessuno solitamente canta!!!
Mi siedo ed arrivano cibarie varie (delle piu costose in assoluto) e una montagna di casse di birra.....e mi sono detto va be' ottimo ho fame e la birra non la rifiuto mai.....pero non avevo fatto i conti con il terzo punto del motto del Baffo (e' cosi che lo chiamo, perche ha dei mega baffoni)

ehmm...si il terzo punto, il tipo fa un fischio e dalla porta entrano 5 tipe decisamente ne suore ne semplici cameriere......direte, WOOOW, ma il fatto e' che ne ha fatte entrare 5 perche tutte e 40 insieme non ci stavano!!!!!! (si si le ho contate)

durante la sfilata di 5 a 5 di queste ragazze puritane il baffo ne ha scelte 5 (poi nel corso della serata si sono moltiplicate)....poi sotto l'effetto dell'alcool e' successo l'impossibile, tipo spogliarelli sui tavoli e cose strane fatte con la frutta, ma preferisco fermare il racconto qui....

pazzesco
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Messaggio da Alì Baobab » 13 ago 2007, 01:04

e ti lamenti???
cibo, alcool, donne.... di cosa altro ha bisogno un uomo???

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 13 ago 2007, 03:16

be' si pero questo e' un po estremo...il bello delle donne e' conquistarle....ma se te le mettono li da scegliere non c'e' piu gusto
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 13 ago 2007, 12:56

sono perfettamente d'accordo con te friz... perché il mio motto (citazione di un mitico personaggio di crema noto per la liuteria quanto per i motti) a riguardo è: "non è giusto pagare per una cosa che mi spetta di diritto!"

Però azzo dire che mi sarei lamentato probabilmente è un'eresia... ghghgh.

Però apprezzo la tua finezza friz, scommetto che non hai apprezzato il fatto che erano mignotte ma hai gustato lo smaialamento :).
Scommetto che hai mangiato e bevuto come un maiale ma hai contestato dentro di te l'associazione aragosta && birra.

Molto meglio un vino! :)
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 13 ago 2007, 19:04

eee aa eh m

lasciamo perdere va....

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 15 ago 2007, 03:42

perche pagare per una cosa che mi spetta di diritto....questa e' da seganre sull'almanacco!!!

be' ma si non c'e' gusto, e poi chissa quali strane malattie possono avere quelle!!!....no no preferisco cacciare prede piu raffinate e sicure!

cmq entro i limiti impostomi mi sono divertito :P
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi