skype opensource

Hardware & Software
Rispondi
Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

skype opensource

Messaggio da ale » 02 nov 2009, 20:33

http://linux.slashdot.org/story/09/11/0 ... e?from=rss

magari faranno un client non ufficiale per Android.
il client ufficiale del sistema VoIP più diffuso al mondo manca di una funzioncina da niente su Android, il VoIP.
magari avendo il source uscirà una versione completa.
E pluribus unum

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: skype opensource

Messaggio da oMAR » 04 nov 2009, 12:00

Confermo, skype ha rilasciato per android la sola versione lite che permette di eseguire chat o semplicemente controllare se un contatto è connesso a skype. Bisognerà aspettare che decidano di rilasciare una versione full perché per quanto ne so io, in android non esistono restrizioni di contratto che impediscano la distribuzione di software per chiamate VOIP, io avevo trovato 5 programmi che gestivano il voip anche sotto copertura 3g.. poi adesso in america esiste anche google voice che viaggia con il voip per quanto ho capito...

Bah, Speriamo bene!
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: skype opensource

Messaggio da oMAR » 04 nov 2009, 12:02

1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Rispondi