sniffer

Hardware & Software
Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

sniffer

Messaggio da friz » 25 set 2009, 09:07

So che non e' molto legale, ma ho la necessita' di leggere la mail di un fornitore mentre sono collegato alla loro rete wireless...

l'azienda ha vai punti wireless dissemintati, ma piu che altro mi interessa vedere quei 2 che si attaccano alla mia stesso punto. sono solo un paio (a volte uno soltanto)

e' fattibile o no? so che dipendera' da vari fattori a me ora ignoti, ma principalemte cosa dovrei andare a verificare prima di tutto?
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: sniffer

Messaggio da friz » 25 set 2009, 09:54

ho scaricato questo http://www.brothersoft.com/wireless-snif-14571.html

e sembra funzionare, mi rileva tutti i pc connessi con relativo nome e ip, ma pero spia solo quello che faccio io :P

c'e' l'opzione ARP-sproofing che pero non ho attivato perche il programma avvisa che potrebbero beccarmi...non e' che qualcuno con un po di tempo lo testa in sicurezza?
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: sniffer

Messaggio da friz » 19 ott 2009, 07:32

mmmm ci sono riuscito alla fine, ho usato cain...
Per ora ho fatto una semplice prova con un pc di un ufficio vicino.

Il test piu che altro era vedere se io con su WLAN potevo vedere un pc su LAN normale, c'e' da dire che il test e' piu che riuscito......oltre a vedere tutti i pacchetti che passano ho anche beccato la password della mail che non ho avuto nemmeno bisogno di decodificare perche e' in cleartext :shock:

poi ho semplicemente aperto l'IP del loro server di posta remoto dal browser.....login...... ed ecco tutte le mail mandare e ricevute degli ultimi 3 anni :) ......volendo vedere e' molto ma molto meglio di quanto mi aspettassi perche ora che so i dati di login potrei spiare senza bisogno di dover essere qui ed essere collegato alla rete

Cavolo pero' se ci sono riuscito io che di ste cose non ne so niente significa che hanno un livello di sicurezza da far ridere i polli......

Per il momento non voglio fare altri tentativi perche non so se la cosa lascia tracce e se l'amministratore di sistema le puo vedere.......quindi se mi vengono a prendere posso sempre dire di aver cliccato il posto sbagliato nel momento sbagliato e non era intenzionale....... :lol:

PS sapere la password di gmail e' criptata?
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: sniffer

Messaggio da Sbienk » 19 ott 2009, 18:08

friz ha scritto:PS sapere la password di gmail e' criptata?
Traduci.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Re: sniffer

Messaggio da gdeber » 19 ott 2009, 20:09

non dovrebbe viaggiare in chiaro essendo la pagina di login una pagina https...
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://www.mecheros.it

Rispondi