paesaggi fotorealistici in 4KB

Hardware & Software
Rispondi
Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

paesaggi fotorealistici in 4KB

Messaggio da ale » 20 lug 2009, 18:44

E pluribus unum

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Si, ma... il gioco vale la candela?

Messaggio da Sbienk » 20 lug 2009, 20:20

Premettendo che non ho voglia\tempo di leggere. Quell'immagine è grande 20 e più KB. Deduco quindi che 4KB sarà in qualche formato che va elaborato. A meno che l'elaborazione sia irrisoria, ha senso consumare risorse di calcolo in cambio di spazio?

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: paesaggi fotorealistici in 4KB

Messaggio da oMAR » 21 lug 2009, 09:54

Considerando che tutti i giochi che fanno grafica 3d usano questo princio (capacità computazionale vs spazio occupato) e che i computer moderni hanno una impressionante capacità computazionale inutilizzata per il 99% del tempo e che lo spazio ormai al giorno d'oggi non basta mai (320GB vengono ormai riempiti in un nano secondo) direi che ha senso...
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Rispondi