emule ID basso improvvisamente

Hardware & Software
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: emule ID basso improvvisamente

Messaggio da friz » 10 mag 2009, 12:09

papen ha scritto:Io uso emule normale da tempo ma l'unica impostazione "di sicurezza" che uso è quella di impedire che l'elenco dei server si aggiorni da solo. Ci sono dei siti che pubblicano le liste sicure e uso solo quelli.
Quando non lo facevo nei risultati della ricerca comparivano sempre file farlocchi qualunque cosa scrivessi.
eh si sono una seccatura, al momento io tengo solo un server giusto per sfizio, ma praticamente utilizzo solo Kad
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Forz
Gnomo
Messaggi: 1208
Iscritto il: 06 ago 2001, 22:32

Re: emule ID basso improvvisamente

Messaggio da Forz » 25 mag 2009, 10:49

come si disattiva l'aggiornamento automatico della lista? a me lo fa a ogni apertura ....
Vivere morire fà...e morire la vita dà. Il pulito sporco è già...e lo sporco si pulirà Tanto spesso troppo bene uguale al male è ... ed il male tante volte il bene porta in sè.

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Re: emule ID basso improvvisamente

Messaggio da Alì Baobab » 25 mag 2009, 18:26

Forz ha scritto:come si disattiva l'aggiornamento automatico della lista? a me lo fa a ogni apertura ....
forse con Opzioni--->Server--->togliere le spunte a: scarica automaticamente la lista server all'avvio, aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server e aggiorna la lista server quando contatti un client? :lol:

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Re: emule ID basso improvvisamente

Messaggio da papen » 25 mag 2009, 20:34

Alì Baobab ha scritto:
Forz ha scritto:come si disattiva l'aggiornamento automatico della lista? a me lo fa a ogni apertura ....
forse con Opzioni--->Server--->togliere le spunte a: scarica automaticamente la lista server all'avvio, aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server e aggiorna la lista server quando contatti un client? :lol:
Le due "Aggiorna..." devono essere senza spunta. Lo "Scarica automaticamente..." invece puoi lasciarlo attivo, basta inserire un indirizzo vero e sicuro come riferimento (ad esempio http://peerates.net/servers.php).

PS non so se sia diventato illegale pubblicare questi link, nel caso ditemelo e lo tolgo.
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: emule ID basso improvvisamente

Messaggio da friz » 26 mag 2009, 08:09

perche da quando e' illegale pubblicare link? il fatto che tu indichi la strada per trovare le mignotte a un automobilista non ti rende complice della prostituzione....almeno credo...mi sbaglio?
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi