postbox

Hardware & Software
Rispondi
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

postbox

Messaggio da friz » 12 feb 2009, 01:45

http://www.postbox-inc.com/

un nuovo client di posta che sto scaricando ora ( cioe' lo vedro domani), qualcuno l'ha gia testato?
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Messaggio da Alì Baobab » 12 feb 2009, 12:21

FACCI SAPERE COM'è.....

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 12 feb 2009, 12:49

L'ha guardato punto informatico. Ti ho mandato il pdf dell'articolo in email nel caso non riuscissi a leggerlo.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 13 feb 2009, 01:36

lo sto usando e il pdf che mi hai mandato e' servito per il test di download file....

Assomilgia moltissimo a thunderbisr anche come impostazione e opzioni, ma devo dire che per ora sono soddisfatto, la cosa che reputo migliore e' il raggruppamento della conversazione in base all'oggetto della mail, uguale a quello che fa google via web. questo lo trovo molto molto utile, e a questo punto se non trovero altri problemi credo che lo usero definivamente!!!

Quando dovevo seguire conversazioni complicate finivo sempre per andare sul web, ma ora non piu :)

Inoltre usando l'imap lo trovo piu veloce di thunderbir quando mi capita di dover consultare piu mail una dopo l'altra e quindi dover aspettare il caricamento di ognuna. E' solo piu lento ad aprire una cartella, ma una volta dentro le mail si aprono in un attimo

altra nota positiva sono le schede (come quelle di firefox) per gestire piu cose contemporanemente nella stessa finestra

nota ambigua: c'e' un link "login to facebook" ma non fa niente quando ci clicco boh
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: postbox

Messaggio da friz » 26 feb 2009, 04:25

AIUTOO!!!!

oggi ho scoperto che postbox salva tutte le mail che apro sul disco!!! ho gia controllato e tutte le opzioni per mantenere le mail offline sono disabilitate, ma continua a salvarle.... da qualdo l'ho installato mi ha intasato il disco. Ora ho cancellato manualmente i file bastardi, pero non trovo il modo di impedigli di salvare su disco.

per ogni cartella X crea un file X.msf e un fime X senza estensione che fa da database di tutte le mail scaricate...quello che faccio ora e' cancellare il file X, ma 'e pur sempre un lavoro manuale. HELP
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: postbox

Messaggio da Sbienk » 26 feb 2009, 09:27

Se usi il pop per forza le salva...
Se usi imap non saprei... cmq mi sembra normale. Se non vuoi salvare niente usa la web maill.
Forse non ho capito la sostanza del problema...

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Re: postbox

Messaggio da friz » 27 feb 2009, 06:09

uso imap, ma con thunderbird non le aveva mai salvate, le scaricava ogni volta che andavo ad aprirle
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Re: postbox

Messaggio da papen » 27 feb 2009, 08:52

friz ha scritto:uso imap, ma con thunderbird non le aveva mai salvate, le scaricava ogni volta che andavo ad aprirle
quelle credo siano impostazioni del programma, qualcosa tipo "scarica i messaggi" o "scarica solo intestazioni".
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: postbox

Messaggio da oMAR » 01 mar 2009, 19:03

noooo! nikez!!! il famoso programma che scarica solo le header delle mail!! L'abbiamo trovato.. mi sento come quando harry potter ha trovato la pietra filosofale :D:D

è una storia lunga.. lasciate stare:)
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Re: postbox

Messaggio da nikez » 02 mar 2009, 08:51

Questo è un grande momento!
/* NO COMMENT */

Rispondi