Schiacciaviti

Hardware & Software
Rispondi
Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Schiacciaviti

Messaggio da oMAR » 29 nov 2001, 20:00

Ho comprato un set di attrezzi per lavoro ed ho scoperto che sono stato truffato perché io pensavo di comprare degli utensili validi, ed invece la prima volta che gli ho utilizzati ho letto sull'impugnatura la parola "BETA". Vuol dire che gli attrezzi che ho comprato non sono la versione definitiva.

Qualcuno di voi sa dirmi quando uscirà la versione finale e dove posso scaricare l'aggiornamento?

E poi come faccio ad installare l'aggiornamento sugli attrezzi che ho comprato?

Una gallina incontra una papera e le chiede : "Dove abiti?" "Qua"

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 29 nov 2001, 21:57

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho comprato un set di attrezzi per lavoro ed ho scoperto che sono stato truffato perché io pensavo di comprare degli utensili validi, ed invece la prima volta che gli ho utilizzati ho letto sull'impugnatura la parola "BETA". Vuol dire che gli attrezzi che ho comprato non sono la versione definitiva.

Qualcuno di voi sa dirmi quando uscirà la versione finale e dove posso scaricare l'aggiornamento?

E poi come faccio ad installare l'aggiornamento sugli attrezzi che ho comprato?

Una gallina incontra una papera e le chiede : "Dove abiti?" "Qua"
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ma compra cacciaviti Microsoft PnP con presa FireWire per un aggiornamento immediato.

Rispondi