Licenza Windoz

Hardware & Software
Rispondi
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Licenza Windoz

Messaggio da Sbienk » 12 nov 2001, 18:31

Se ti installano windows sul pc sono obbligati a darti anche il cd di installazione vero? Una mia conoscente mi ha detto di aver pagato Windows ME assieme al computer nuovo ma non gli è stato dato nè il cd nè la licenza........ a men puzza un pò, a voi?




Omar Culo e culo chi non lo dice!, culo!!!

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 12 nov 2001, 19:05

non sono obbligati a fornire il cd di windows. Se poi si tratta di computer assemblati acquistati ill'interno di supermercati, è quasi impensabile trovare il cd. A volte alcuni produttori (Compac, Olivetti, ecc...) forniscono dei cd di ripristino che installano la versione di Windows fornita dalla stessa ditta del computer.

Comunque la tua amica è stata punita per aver scelto windows ME, che da quando è uscito a dato problemi a tutti tranne che al Forz (anche Bill Porta si lamentava di questa versione di windows).

Ps: windows Me il più grande baco della storia dopo Y2K!

Una gallina incontra una papera e le chiede : "Dove abiti?" "Qua"

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 12 nov 2001, 20:16

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
non sono obbligati a fornire il cd di windows. Se poi si tratta di computer assemblati acquistati ill'interno di supermercati, è quasi impensabile trovare il cd. A volte alcuni produttori (Compac, Olivetti, ecc...) forniscono dei cd di ripristino che installano la versione di Windows fornita dalla stessa ditta del computer.

Comunque la tua amica è stata punita per aver scelto windows ME, che da quando è uscito a dato problemi a tutti tranne che al Forz (anche Bill Porta si lamentava di questa versione di windows).

Ps: windows Me il più grande baco della storia dopo Y2K!

Una gallina incontra una papera e le chiede : "Dove abiti?" "Qua"
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
forse il cd non te lo devono dare, ma la licenza si...


p.s.
non l'hai scritto tu questo post vero omar?

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 12 nov 2001, 21:17

Se lo scritto io non ero in me.
Penso di aver provato un'esperienza extracorporea tipo racconto ravvicinato del 3^ tipo.

Ps: oMAR è il più grande baco della storia dopo il bruco!

Una gallina incontra una papera e le chiede : "Dove abiti?" "Qua"

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 12 nov 2001, 21:52

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se lo scritto io non ero in me.
Penso di aver provato un'esperienza extracorporea tipo racconto ravvicinato del 3^ tipo.

Ps: oMAR è il più grande baco della storia dopo il bruco!

Una gallina incontra una papera e le chiede : "Dove abiti?" "Qua"
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
per dirlo con il linguaggio dei giovani gay di oggi: hai avuto un esperienza alla matrix.
o alla matrox, non ricordo più quale delle due...

sulla storia del baco sono veramente ma veramente d'accordo.
oppure daccordo...
scegli tu, o sciegli tu.
ciao o oaic.

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 24 nov 2001, 14:53

se pensi che la tua amica sia stata fragata, guarda un po' qua...

http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=37981


"stupix è un ambiente operativo a 64 bit per un sistema a 32 bit, montato su un trock a 16 bit, basato su 37 processori a 8 bit con bus a 4 bit, controllato da una tastiera a 2 bit, maneggiata da un utente che non sa nemmeno cosa sia un bit."

Rispondi