E dopo averle detto..

Leggete qui se volete mollare in modo elegante
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 07 set 2007, 09:51

questo e' molto probabile....pero non dirlo all'uomo dai capelli lunghi
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 07 set 2007, 10:16

si friz ho già dato il taglio che chiamo tagliando :)
2 dita in meno si rafforzano.

Cmq il mio parrucchiere nega che tagliare i capelli comporta perderne di meno. Ne perdi meno se la caduta è dovuta ai capelli rovinati. Avendoli sempre tenuti bene la mia è la caduta di stagione. Per altro ho già quelli corti sotto ;).

Tutte le altre cadute sono inevitabili, se li tagli ne trovi meno perché son corti ;).

E ultima cosa è il mito delle cure per la ricrescita... non esistono. Questo me lo ha detto il farmacista, il parrucchiere e il medico... e qui apro una parentesi.

C'è una casa farmaceutica che produce un farmaco per la cura della prostata. Suddetto farmaco viene venduto in compresse da 5 Mg e sono 5 per scatola alla cifra irrisoria di 6 euro circa.
Il suddetto farmaco ha un effetto collaterale che il mio medico definì interessante: crescita di qualsiasi cosa cappelloiforme\peliforme accellerata... se assunto in dose minore non ha "in teoria" nessun effetto ma mantiene il fattore crescita di pelo.
Infatti l'anno successivo lo stesso farmaco è arrivato sui banconi delle farmacie in compresse da 1mg venduto come trattamento "anticaduta" alla modica somma di 54euro a scatola.

Riassumiamo:
5 X 5mg = 25mg = 6€
25 X 1mg = 25mg = 54€

Se a qualcuno interessa aumentare il proprio "pilù" corporeo queste"dovrebbero" funzionare e non le hanno ancora ritirate dal mercato (credo perché nessuno è stato così pazzo da consigliarle ad un proprio paziente).
Ah dimenticavo non arrenstano la caduta e velocizzano la crescita di quello che c'è ergo avrete problemi di prostata tra un 10 anni e sempre gli stessi capelli + un sacco di pelo sulla faccia e sotto le ascelle. Venghino siori! :)
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
Sbienk_Rulez
Site Admin
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 mag 2006, 19:11
Contatta:

Messaggio da Sbienk_Rulez » 07 set 2007, 10:41

Roma 28 Febbraio 2035 ore 18, archivio Nucleo Operativo Comitato Cazzate del secolo,
archivio n 61440031, testo contenuto assurdo n 2354779, provenienza Gera d'adda
blocco Venier, Baraccopoli smantellati, autore processato e condannato a
riprogrammazione neuronica, in data 5 Agosto 2030.
Si riporta di seguito il messaggio che dette origine al fenomeno che nei primi anni del secolo venne definito "orango calvo":

C'è una casa farmaceutica che produce un farmaco per la cura della prostata. Suddetto farmaco viene venduto in compresse da 5 Mg e sono 5 per scatola alla cifra irrisoria di 6 euro circa.
Il suddetto farmaco ha un effetto collaterale che il mio medico definì interessante: crescita di qualsiasi cosa cappelloiforme\peliforme accellerata... se assunto in dose minore non ha "in teoria" nessun effetto ma mantiene il fattore crescita di pelo.
Infatti l'anno successivo lo stesso farmaco è arrivato sui banconi delle farmacie in compresse da 1mg venduto come trattamento "anticaduta" alla modica somma di 54euro a scatola.

Riassumiamo:
5 X 5mg = 25mg = 6€
25 X 1mg = 25mg = 54€

Se a qualcuno interessa aumentare il proprio "pilù" corporeo queste"dovrebbero" funzionare e non le hanno ancora ritirate dal mercato (credo perché nessuno è stato così pazzo da consigliarle ad un proprio paziente).
Ah dimenticavo non arrenstano la caduta e velocizzano la crescita di quello che c'è ergo avrete problemi di prostata tra un 10 anni e sempre gli stessi capelli + un sacco di pelo sulla faccia e sotto le ascelle. Venghino siori! Smile

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 07 set 2007, 10:45

ahahahahah tipo il vecchio dei simpson che sbaglia la pastiglia e gli crescono istantanemanete tutti i peli del corpo!

ho cercato senza risultato soddisfacente un video di quello, ma in compenso ho trovato questo che mi ha fatto morire dal ridere!!!

c'e' anche il pollo!!!!

http://youtube.com/watch?v=2pkynTqDPak
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 07 set 2007, 10:56

Mitico Mugen! LINK

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 07 set 2007, 13:43

Bwahahah spettacolo l'orango calvo! :)
P.S. spettacolo anche il video :).

E' bello sentire parlare un medico di vostra conoscenza di come certi farmaci vengono "sperimentati" sul campo... questa roba del farmaco è terribilmente vera e terribilmente l'ho saputa appunto da un medico che l'ha data ad un suo paziente dicendo: "prova e dimmi se funziona" :).

Poi effetivamente lo ha proposto pure a me dato che sto rasserenante aneddoto è saltato fuori in seguito alla mia domanda: qualche cura per i capelli che non sia na sola?

Da qui la mia decisione di non curarmi della caduta...
conclusione: troppe paranoie causano effetti ben peggiori che una mente serena (vedo orango calvo) :).

P.S.
W il capello lungo! Se rinasco rinasco vichingo! Friz tu hai visto il 13° guerriero? Se no guardalo che è abbastanza bello\divertente :)
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 07 set 2007, 16:04

be' a proposito di medicinali, leggendo un libro di Beppe Grillo ho scoperto che in altre nazioni europee esistono si e no 1000 medicinali.....in italia siamo sui 300.000....adesso le cifre non le ricordo pero' e' una differenza del genere.

c'era anche un sito interessante che pero ora non ricordo piu e non ho gran voglia di ripassarmi tutto il libro per cercarlo
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi