E dopo averle detto..
E dopo averle detto..
Visto che qua si dovrebbero raccogliere le fresi per farsi mollare, mi sembra in tema segnalare questo sondaggio di corriere.it su come mollare uno.
Certe sono carine, sempre a patto di non essere il Giangi o il Pier Antonio di turno.
Certe sono carine, sempre a patto di non essere il Giangi o il Pier Antonio di turno.
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you
The shorter story
No love, no glory
No hero in her skies
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you
Votato:
Addio Filippo. Non piangere, un giorno mi ringrazierai.
Quella del "Vado a caccia" mi ha fatto venire in mente quella volta che mi o cugino è uscito di casa a comprare le sigarette. Ci ha messo 2 giorni, già lo davam per morto.
Addio Filippo. Non piangere, un giorno mi ringrazierai.
Quella del "Vado a caccia" mi ha fatto venire in mente quella volta che mi o cugino è uscito di casa a comprare le sigarette. Ci ha messo 2 giorni, già lo davam per morto.
Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre
(Abraham Lincoln)
mi ha detto mio cugino che una volta è andato in svizzera a comprare le sigarette (parafrasando EELST).
Io voterei per la frase "Io non ti merito" che ti fa sentire una cacca ma pensare al contempo che se lei/lui non ti merita è perché è più cacca di te...
Io voterei per la frase "Io non ti merito" che ti fa sentire una cacca ma pensare al contempo che se lei/lui non ti merita è perché è più cacca di te...
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
Spettacolo!Sbienk ha scritto:Mi hai fatto venire in mente l'adesivo di una moto che ho visto a Sondalo; diceva:
AAA Cercasi ragazza di razza,
perchè di bastarde ne già avute abbastanza
Io ho selezionato la peggiore... è diciamo la versione generalizzata di quell'atteggiamento tipico del "io non ti merito".
Sritta così rende di più: "non voglio che tu soffra quindi ti lascio..."
Così è meno ipocrita che la versione "non ti merito"
lol che spettacolo ste frasi, se fossi figo farei di tutto per cercare di farmele dire tutte! Dite che è per questo che non sono figo?
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass
Carcass
MAI! Mi piaccion così tanto lunghi .
E poi scusa che senso ha tagliarli... tanto poi ricrescono.
E poi magari un giorno li perdo tutti quindi perché non lasciare alla natura il suo fascinoso corso? .
W il capello lungo... se rinasco rinasco quando i vichinghi avranno i drakkar stellari
E poi magari un giorno li perdo tutti quindi perché non lasciare alla natura il suo fascinoso corso? .
W il capello lungo... se rinasco rinasco quando i vichinghi avranno i drakkar stellari
A canvas to paint, to degenerate
Carcass
Carcass
- gdeber
- GranGianGnomo
- Contatta:
fossi figo indosserei i vestiti giusto
fossi figo indosserei vestiti trendy, certe volte sono dei capi orrendi che a nessuno li rivendi.
fossi figo indosserei vestiti trendy, certe volte sono dei capi orrendi che a nessuno li rivendi.
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://www.mecheros.it
http://www.mecheros.it
il capello lungo e' piu debole di quello corto.....non ti dico di rasarti a 0, ma di tagliarli un po (chiamasi spuntatatina) e vedrai che ne perderai di menoEgo ha scritto:MAI! Mi piaccion così tanto lunghi .
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)
- Sbienk_Rulez
- Site Admin
- Contatta: