Tra moglie e marito matematici

Leggete qui se volete mollare in modo elegante
Rispondi
Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Tra moglie e marito matematici

Messaggio da oMAR » 27 set 2001, 13:35

Lui: Cara ce l'h-o piccolo
lei: dai non dire cos(x)!

lei: Vuoi vedere il mio sen(x)
Lui: protendilo al mio limite



C'è una pera che sta pescando, passa di li uno e gli dice: "Pesca?" e lei: "No, pera!"

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 27 set 2001, 14:04

due imbecilli discutono su un integrale:
- se sicuro che sia cos(x)?
- sì, è cauchy!
- aspetta, fermat un attimo...
- se non la pianti ti mando all'hopital!
non prendetevela solo con me per questo post, metà della colpa è del debe.

"nimda si diffonde grazie a un baco di iis, si fa scaricare grazie ad un baco di explorer e si esegue grazie ad un baco di outlook."

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 29 set 2001, 11:39

quanto ci avete messo a creare questa cosa?

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 29 set 2001, 14:24

cinque secondi.
ma questo dopo un'ora a studiare misteriosi teoremi mai visti prima...
cose terribili, tipo il teorema di unicità del limite e quello della media integrale!
povera mamma bolzoni!

"nimda si diffonde grazie a un baco di iis, si fa scaricare grazie ad un baco di explorer e si esegue grazie ad un baco di outlook."

n/a0

Messaggio da n/a0 » 30 set 2001, 10:54

> povera mamma bolzoni!

Mamma?????

No comment

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 01 ott 2001, 22:25

q poi c'è anche nonna angy e lo zio cisa.
la cosa ti sconvolge tanto?

"nimda si diffonde grazie a un baco di iis, si fa scaricare grazie ad un baco di explorer e si esegue grazie ad un baco di outlook."

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 02 ott 2001, 21:25

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
"nimda si diffonde grazie a un baco di iis, si fa scaricare grazie ad un baco di explorer e si esegue grazie ad un baco di outlook."
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
forse con le versioni < della 5.5
un giorno, forse, qualche utente burlone o trovald stesso deciderà di scrivere virus per quel kernel uscito male che chiamano linux.
sarà difficile visto che non ci sono nemmeno software per linux a parte 3 o 4 programmini copiati da quelli per windows.
W IE6.

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 03 ott 2001, 00:29

Quello che c'è scritto nella mia firma è la sacrosanta verità. Purtroppo gli utonti con ie<5.5 in dx sono moltissimi, e nimda sta facendo grossi_danni in tutto il mondo. Basta farsi un giro sui newsgroup.
Tanto per fare un esempio all'univ. c'è il 5.5 e nt con sp6 ma l'eml del mio sito funge lo stesso. Gli admin non hanno ancora installato la patch.
Nimda è uscito recentemente, ma il baco di explorer era stato reso pubblico da quasi un anno. Quello di iis non so. Chissà quanto tempo prima era stato scoperto dai veri crackers... e quindi chissà cosa hanno fatto questi tipi con i vari server nt/2000 sparsi per il mondo. E chissà cosa continuano a fare i vari smanettoni con quelli non ancora patchati.
Vedrai che un giorno salterà fuori qualcosa anche per ie6, e allora potremo dire: viva ie7!
Di virus per linux ce ne sono già, pochi ma buoni (si fa per dire), sopratutto worm.
Pochi sono anche i programmi, ma la situazione sta migliorando costantemente (forse). Spero un giorno di riuscire a giocare a tuxracer.
Insomma ogni sistema ha i suoi pregi e difetti. Ciò che mi spinge a mettere linux è il fatto che è un sistema inutile "diverso", dove comando io e non clippy(tm). E' un'alternativa e anche solo per questo va provata. Che poi io non lo sappia usare è un altro paio di maniche. Inoltre quasi tutti i fautori del linux, tranne i più sborroni e/o bravi, ammettono di tenere anche windows per giocare o lavorare, e non vogliono cancellarlo dalla faccia della terra. Il signor gates invece vorrebbe che tutti i nostri hard disk rotanti montassero esclusivamente prodotti suoi, che gli impiegati di tutto il mondo fossero certificati ecdl, etc etc... e vorrebbe mettere fuorilegge la gpl (non il gasolio). Beccati la sua ultima perla: "Linux è un cancro e va estirpato". Con google si trovano tanti articoli sul tema.
Adesso la pianto, anche se la discussione sarebbe appassionante.

E comunque la firma fra un po' la cambio... appena me ne viene in mente una bella.

"nimda si diffonde grazie a un baco di iis, si fa scaricare grazie ad un baco di explorer e si esegue grazie ad un baco di outlook."

Rispondi