fear of the penguin...


Rispondi
Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

fear of the penguin...

Messaggio da berto » 29 ott 2004, 09:13

http://punto-informatico.it/p.asp?i=50228

--
Ed il tempo intanto
crea eroi
mentre il sole brucia ancora
per i cazzi suoi

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 29 ott 2004, 09:38

bella la pubblicità ibm che c'è in mezzo all'articolo:
scatena la tua potenza con linux!

Is it cos i'm cul

Avatar utente
gdeber
GranGianGnomo
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13 set 2001, 10:40
Località: Rivolta d'Adda
Contatta:

Messaggio da gdeber » 29 ott 2004, 10:04

Povero ballmer, lo infamano tutti!!

<hr noshade size="1">
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://mecheros.altervista.org

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 29 ott 2004, 10:13

quando ho aperto il link io, invece che la campagna IBM_love_LINUX c'era la campagna WIN_HATE_LINUX.

Così preso da forte curiosità mi sono letto due righe delle indagini che la società "esterna" a Microsoft ha svolto, valutando i prezzi di sistemi Linux e di sistemi Microsoft.

Per quanto ne ho capito io, lo studio dice che non è così vero che Linux è meno costoso, perché ad un campione di aziende medio-grandi scelte casualmente, hanno chiesto se passerebbere a gestire tutto il loro sistema informatico con linux e tutti hanno risposto che sarebbe troppo costoso.

MA È EVIDENTE!!!

Se io ho appena investito un sacco di soldi per il mio sistema informatico, con microsoft (computer nuovi, con licenze nuove, personale tecnico x Microsoft, etc) è naturale che sarebbe troppo costoso passare tutto sotto linux, perché ho appena affrontato la spesa di rinnovo con Microsoft, spesa che mi assicura tra l'altro degli aggiornamenti che mi legheranno a Microsoft per un po' di anni.

La stessa ricerca sostiene anche che, aziende medio-piccole o aziente appena nate, hanno rinnovato o creato il sistema informatico con prodotti linux e ritengo che sia stato un investimento meno costoso e più valido!

Sono solo contento che finalmente qualcuno faccia un po' di paura a Microsoft. Non perché "è il male fatto azienda", ma perché è la vera concorrenza che porta allo sviluppo di nuovi prodotti, migliori ed accessibili a tutti e non solo a quei "malati" (tra i quali mi includo) che spendono soldi per provare l'ultima tecnologia nata...

<hr noshade size="1"><center><font color="brown"><h4>Sereno è; sereno sarà; se non è sereno, si masterizzerà</h4></font id="brown"></center><div align="right"><b> D. Nichetti</div id="right"></b>

Rispondi