OS2


Rispondi
Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

OS2

Messaggio da ale » 02 ott 2001, 21:43

So che non è il forum giusto, ma tuttavia nessuno può impedirmi di scrivere qui senza essere cacciato dal forum.
Vorrei installare OS2 Warp 3.0, fornito dalla Omar Corporation.
Qualcuno l'ha già usato?
Dopo aver abbandonato definitivamente linux sto cercando una valida alternativa ai prodotti di Sir Guglielmo Cancelli.
Uno di questi giorni, dopo aver bevuto copiosamente installerò questo OS e lo proverò.
Per ora mi godo Win XP.

Avatar utente
berto
GranGianGnomo
Messaggi: 2343
Iscritto il: 10 lug 2001, 16:04
Contatta:

Messaggio da berto » 02 ott 2001, 23:13

Suggerisco il DRDOS, che non ho mai provato. Però il nome suona bene.
E poi è della digital, così nonna angy è contenta. Devo averlo ancora da qualche parte su floppy da 5.25 da 360 KB. Sbagli a cercare un'alternativa ai prodotti di sir Guglielmo Cancelli: sono facili da installare e da copiare, e i giochi vanno quasi tutti.
Figa mia caso se ogni tanto si impiantano.
La vera alternativa sarà lo stupix 3.0 della globalfox, quando uscirà.
Nell'attesa installa os2warp sul computer di fraschini, che ne sarà certamente entusiasta.

"nimda si diffonde grazie a un baco di iis, si fa scaricare grazie ad un baco di explorer e si esegue grazie ad un baco di outlook."

Skini82
Neognomo
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 lug 2001, 01:49

Messaggio da Skini82 » 08 ott 2001, 18:51

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Nell'attesa installa os2warp sul computer di fraschini, che ne sarà certamente entusiasta.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie, ma non ce n'è bisogno... il padre del mio amico lavora all'IBM e quindi posso reperire l'ultima versione quando voglio... inoltre l'ho gia provato... devo dire che mi ha fatto una buona impressione... ABBASSO GUGLIELMO CANCELLI!

--
Skini is:
1. Moderatore dei forum sui fumetti;
2. fan accanito di Ryo Saeba
3. Allievo n° 1 di Kintaro OE!

Rispondi