familiar linux su n35


Rispondi
Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

familiar linux su n35

Messaggio da Ego » 16 mag 2006, 21:13

c'è... a quanto pare c'è!

Dato che non riesco a reinstallare una s3g@ di software di navigazione satellitare su quell'accrocchio vorrei tentare la via del familiar linux.

Ci sono programmi con mappe free? qualcuno mi ha detto di si o me lo son sognato?

http://handhelds.org/moin/moin.cgi/Supp ... eldSummary <- ecco la prova che esiste il familiar per l'acer n35.

Qualche volontario che mi aiuta nella mia folle impresa di installarlo?

P.S.
Il destinator originale che era nella confezione è il peggior sw che abbia mai usato, lento mappe approssimative non aggiornate e un servizio di attivazione ridicolo che non è più aggiornato da tempo.
Pare che abbiano dismesso il codice di attivazione per il suddetto sw e quindi il sito dopo essermi registrato non lo fornisce più avvisandomi che è normale... il mio PDA invece mi avvisa che senza quel codice ciccia.
E pensare che ho pagato anche quello incluso con il PDA... chi meno spende... o fa brutte sorprese o usa linux [:)].

---
"Arousing me now with a sense of desire
Possessing my soul till my body's on fire" Judas Priest

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Messaggio da ale » 17 mag 2006, 08:22

non ho ancora letto l'articolo, comunque gli unici ad aver avuto a che fare con linux su di un pda qui siamo io e il nikez.
fallo avere a uno di noi due e se è possibile installarlo lo installeremo [:)]
minimo minimo credo che serva il cavo seriale, per gli ipaq ed altri modelli è così.
be dopo vediamo [:)]

--
<h6>Da pazzi? C'è chi pensa che andare in giro parlando da soli sia da pazzi.
Ora senti cosa è da pazzi: è da pazzi infilarsi un bengala nel didietro e andarsene in giro dicendo io sono un missile. Io sono un missile, questo è
da pazzi!</h6>

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 17 mag 2006, 08:48

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">minimo minimo credo che serva il cavo seriale, per gli ipaq ed altri modelli è così. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma non erano riusciti a fare qualcosina x installarlo anche via usb? (personalmente non lo so, io ho solo il cavo seriale [:D])
X il deglia, se si riesce a installarlo, poi il familiar ha un programmino per la gestione dei pacchetti molto simile a apt-get (si chiama ipkg). Basta collegare il palmare a un pc connesso a interDet o scaricarsi gli ipkg, copiarli sul palmare e installarli.
qui http://ipkgfind.handhelds.org/ c'è un motore che ti fa vedere tutte le apps disponibili. Vedi se c'è qualcosa di GPS-oso che ti interessa.

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 17 mag 2006, 09:25

carino sto meditando, se questa installazione ultima del mio peciotto findus palmato non va a buon termine detono tutto e ci sbatto su il familiar... appena scopro come si fa.... non ho trovato una cippa lippa di readme.

---
"Arousing me now with a sense of desire
Possessing my soul till my body's on fire" Judas Priest

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 17 mag 2006, 10:51

provato qui?
http://familiar.handhelds.org/releases/v0.8.2/install/

<hr noshade size="1">
<font color="orange"><i>Stamattina non è serata</i><div align="right">D. Degli Agosti</div id="right"></font id="orange">

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 17 mag 2006, 21:09

Io mi prenoto per il dual boot dall'hx4700, ora il progetto mi semrba abbastanza maturo. Però prima ale proverei a lavorare ancora sul mio dell, no?

<font size="1"><font color="navy"><hr noshade size="1"> “Oggi ho preso 1200 decisioni, ...tutte sbagliate.” (Snoopy)</font id="navy"></font id="size1">

Rispondi