Il pollo con la birra...

Non Astronomia
Rispondi
Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Il pollo con la birra...

Messaggio da Sbienk » 20 set 2014, 01:43

... nel ****.

Quando non sai da che parte della linea stai guardando, genialiotà o pazzia? (per me è.... non lo so, ma merita)

http://youtu.be/gdqPhyu0td8
Ultima modifica di Sbienk il 29 set 2014, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Re: Il pollo con la birra...

Messaggio da ale » 20 set 2014, 11:02

Per me e pazzo :)
E pluribus unum

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: R: Il pollo con la birra...

Messaggio da oMAR » 22 set 2014, 23:09

Non Lho ancora visto ma non sapendo cosa significa genialiotà dico sulla fiducia che è pazzo
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Re: Il pollo con la birra...

Messaggio da ale » 25 set 2014, 20:14

no dai, guardalo.
merita :)
E pluribus unum

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Re: Il pollo con la birra...

Messaggio da Alì Baobab » 24 ott 2014, 16:30

io lo so fare e anche bene il pollo con la birra

domani invece prevedo di fare salsiccia con i funghi all'aperitivo mentre la sera trippa!!!! :mrgreen:

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Re: Il pollo con la birra...

Messaggio da ale » 24 ott 2014, 21:15

Qualche volta devi farci assaggiare il pollo con la birra nel culo!!
Il pollo. Non noi.
E pluribus unum

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Re: Il pollo con la birra...

Messaggio da Alì Baobab » 27 ott 2014, 10:28

ale ha scritto:Qualche volta devi farci assaggiare il pollo con la birra nel culo!!
Il pollo. Non noi.
no non lo so fare così..... e non mi ispira molto farlo così....... coloranti della lattina a contatto col cibo a temperature alte.... non mi sembra una buona idea

vi farò assaggiare il mio pollo alla birra se volete.... la birra nel culo è un'esperienza che lascio a qualcun'altro però :mrgreen:

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Re: Il pollo con la birra...

Messaggio da Sbienk » 27 ott 2014, 15:46

Alì Baobab ha scritto:coloranti della lattina a contatto col cibo a temperature alte.... non mi sembra una buona idea
Quoto (anche letteralmente). Io avevo pensato di mettere la birra in un bicchiere\tazza di terracotta (tipo le cinojappotazze da te), so di averne avuto uno per le mani, forse da mia zia.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Re: Il pollo con la birra...

Messaggio da Alì Baobab » 27 ott 2014, 17:38

Sbienk ha scritto:
Alì Baobab ha scritto:coloranti della lattina a contatto col cibo a temperature alte.... non mi sembra una buona idea
Quoto (anche letteralmente). Io avevo pensato di mettere la birra in un bicchiere\tazza di terracotta (tipo le cinojappotazze da te), so di averne avuto uno per le mani, forse da mia zia.
io invece propongo di mettere la lattina nel culo di ale e collegare la bocca con un tubo che va all'interno del pollo all'interno del forno.....
indipendentemente dalla volontà del suo orifizio, però, abbiamo un grosso problema.... come far entrare il tubo nel forno senza lasciar aperto lo sportello.......

:?:

Avatar utente
ale
Mac
Messaggi: 6797
Iscritto il: 27 apr 2001, 20:31
Località: Romanengo
Contatta:

Re: Il pollo con la birra...

Messaggio da ale » 27 ott 2014, 18:25

Io direi che la tazza di terracotta sarebbe meglio.
E pluribus unum

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Re: Il pollo con la birra...

Messaggio da oMAR » 27 ott 2014, 21:18

Io propongo mettere pezzi di pollo a molto nella birra (a me piace la rossa con il pollo) in un sacchetto di plastica e chiuderlo. Poi si fa cuocere nella lavastoviglie... Non l'ho mai provato (e non so se riesca con il pollo) però ho letto di alcuni che usano la lavastoviglie per cucinare perché così usi l'acqua calda del lavaggio e riduci il consumo di energia ( on spendi altro per cuocere). Il sacco deve essere a tenuta per evitare che il detersivo entri a contatto con il cibo.

Ps: i video di sto tizio per me sono davvero noiosi.. Sono quasi più belli quelli in polacco....
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Re: Il pollo con la birra...

Messaggio da Alì Baobab » 28 ott 2014, 09:45

oMAR ha scritto:Io propongo mettere pezzi di pollo a molto nella birra (a me piace la rossa con il pollo) in un sacchetto di plastica e chiuderlo. Poi si fa cuocere nella lavastoviglie... Non l'ho mai provato (e non so se riesca con il pollo) però ho letto di alcuni che usano la lavastoviglie per cucinare perché così usi l'acqua calda del lavaggio e riduci il consumo di energia ( on spendi altro per cuocere). Il sacco deve essere a tenuta per evitare che il detersivo entri a contatto con il cibo.

Ps: i video di sto tizio per me sono davvero noiosi.. Sono quasi più belli quelli in polacco....
preferisco il fornello.... o la piastra elettrica...... al bar un ciclo di lavastoviglie ci mette circa 3 minuti.... per cuocere il pollo dovrei fare almeno 15 lavaggi in circa 1 ora.... quasi impossibile, non saprei cosa lavare

Rispondi