Ho fame

Non Astronomia
Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Ho fame

Messaggio da Ego » 28 lug 2005, 20:22

ho scritto in ogni topic di stasera che ho fame quindi ve lo notifico ufficialmente...
Ho fame!
sono uscito da lavoro macchina stile microonde traffico fretta doccia e fuori al volo ora sono qui a casa del mio amico che aspetto gli altri per andare a mangiare in una pizzeria a zelo che è una figata!

Quando torno vi dico l'ubicazione... è un pub\pizzeria un po' rustico vagamente irish con il tizio che lo gestisce che è simpatico mette musica decete se la chiedi(led zepelin queen l'ultima volta) ma soppratutto si mangia una pizza spettacolare insomma è una figata... se capitate a zelo provatelo!

Ma anche io tra poco vorrei capitarci sto sbavando sulla tastiera e non è la mia povero max!

Byeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
P.S.
ho fame[B)]

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 11 set 2006, 06:44

voi che siete spicologi datemi una spiegazione logica a questo!!!

ieri mi sono svegliato nel cuore della notte (circa le 3), ho spalancato gli occhi ed ho cominciato a pensare molto intensamanete a "bruschetta bruschetta bruschetta bruschetta"

tempo 2 minuti e mi sono alzato, vado in cucina ho il pane, ma non ho i pomodorini.....una persona normale sarebbe ritornata a letto e forse ci avrebbe pensato il giorno dopo, ma la mia mente no "bruschetta bruschetta bruschetta bruschetta"

mi infilo i pantaloni, la mglietta ed esco, entro in ascensore......28, 27, 26, d'oh le scarpe.......26, 27, 28, 29..... "bruschetta bruschetta bruschetta bruschetta".

metto le scarpe e finalemte esco!!!

sotto casa mia c'e' uno dei tantissimi negozietti aperti 24h su 24 (cosa che apprezzo molto della cina)......dove acquisto pomodorini!
mentre mi avvio a casa penso..... "bruschetta bruschetta bruschetta bruschetta"

una volta a casa tutto soddisfatto mi metto ad affettare pane e tagliare pomodorini.....la parte della preparazione la saltiamo ok???anche perche fatta tutta al buio solo con la fioca luce della finstra......finite le bruschette le metto tutti su un tagliere e mi avvio in soggiorno tutto soddisfatto di non aver svegliato anna ed di aver compiuto la misisone bruschetta mentre cammino quatto quatto penso "bruschetta bruschetta bruschetta bruschetta" .....ma la sfiga era in aguato!
mentre svolto lo spigolo che da sul soggiorno una scura figura che dice "what are you doing?" mi fa letteralmente cagiare e ...... spacklank.......NOOOOOOO BRUSCHETTAAAAAAAAAAA NOOOOOOOO

Non ho dormito per il resto della notte ed ora ho una voglia irresistibile di "bruschetta bruschetta bruschetta bruschetta"[/i]
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 11 set 2006, 08:33

La spiegazione logica di tutto l'accaduto si chiama sindrome di friz mista al fattore che i francesi chiamano "çè la vié".

La sindrome di friz trova le sue radici in: pollo pollo pollo pollo
E non ha altra spiegazione logica se non quella che Corrado ormai defunto non diede mai. Ricordiamo l'indagine aperta sui messaggi subliminali inserita in Il pranzo è servito.

Mentre la caduta della bruschetta proprio mentre il friz era colto dagli spasmi delle voglie culinarie da partoriente (notare che voglie culinarie non è nulla di sconcio) in concomitanza con la sgamata in stile "che cazzo fai a quest'ora?" della morosa (questa cosa sembra essere internazionale mi fa riflettere :shock: ) è da attribuirsi al grande assioma dell'impotenza umana verso il destino entro certi limiti.

Riassumendo, la vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di m*rd@.


Va la che noi ce la passiamo bene mica come chi ha veramente di che lamentarsi
;)

ciauuu
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 11 set 2006, 08:40

Da cremasco doc a me spesso scatta la voglia di paninazzo col salame e vi assicuro, sempre da buon cremasco, quello nel frigo non manca mai ;)
/* NO COMMENT */

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Messaggio da Alì Baobab » 11 set 2006, 11:05

nikez ha scritto:Da cremasco doc a me spesso scatta la voglia di paninazzo col salame e vi assicuro, sempre da buon cremasco, quello nel frigo non manca mai ;)
aaah è vero.... mmmh, panino col salame....

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 11 set 2006, 20:44

friz ha scritto:...
mentre svolto lo spigolo che da sul soggiorno una scura figura che dice "what are you doing?" mi fa letteralmente cagiare e ....
Forse è ora di applicare una più rigida selezione alle persone che entrano nella Friz-casa? o qualcuno non ha la coscienza apposto?

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 12 set 2006, 04:45

be' ma sai quando non ti aspetti nessuno davanti e soprattutto stai pensado di passare indisturbato con le tue bruschette......e poi mi aspettavo che accendesse la luce al massimo....invece cosi nell'oscurita'...
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 12 set 2006, 08:22

povero friz... :)
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 14 set 2006, 02:12

ho soddisfatto la mia strana voglia!!! .....ecccccelllenteee
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 09 ott 2006, 05:24

rieccomi.......ho un incredibile bisogno di mortadella :P devo trovare della mortadella e farmici un panino di dimesioni epiche........arghhhh non potro averlo ......buuuuuu .......non posso....buuuuuuuuuuuu

uccidere uccidere uccidere!!!!! :twisted:
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
papen
GranGianGnomo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 18 lug 2005, 13:48

Messaggio da papen » 09 ott 2006, 12:26

certo che pure tu: devi svegliarti prima!
un paio di settimane fa ti avevamo spedito in cina prodi e compagnia e tu ce li hai fatti tornare a casa interi! potevi prendertene almeno una fettina :D

Avatar utente
Alì Baobab
GranGianGnomo
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04 ott 2005, 16:41
Località: Ripalta Guerina

Messaggio da Alì Baobab » 09 ott 2006, 18:04

hihihihiihih :lol:

Avatar utente
Ego
D-ai-i-go
Messaggi: 4211
Iscritto il: 15 nov 2001, 11:15
Contatta:

Messaggio da Ego » 09 ott 2006, 19:53

ihihih in effetti friz... avevi il re delle mortadelle e te lo sei fatto scappare :).


Comunque friz lì non troverai mai la mortadella tipica... quella che ha un diametro ben superiore al più grosso dei vinili, quella unta e così densa di grassi che solo guardandola dovresti metterti a dieta, quella che quando la affetti è talmente mortadellosa che si accascia morbida e fresca con quel profumo che ti fa pensare: "si lo so che è fatta con gli scarti del maiale ma mmmhhhh :P buonaaaaaa sbaaaav"

No magari lì trovi quelle piccoline un po' industriale per esportazione che sono compatte gommose (anche nel sapore) e di un rosa dello stesso tono di quello della coloreria italiana ;).

Dai quando torni andiamo a bologna a mangiarci un panino :).
A canvas to paint, to degenerate
Dark reflections - degeneration
A canvas to paint, to denigrate
Dark reflections, of dark foul light
Carcass

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 10 ott 2006, 03:57

be' scusa e quali sarebbero gli scarti del maiale scusa? del maiale si mangia tutto.......

no qual la mortadella non si trova.....solo una volta l'avevo trovata, ma non era buona!

io la voglio tagliata a cubetti da mangiare con lo stuzzicadenti :P
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 10 ott 2006, 10:25

sua maestà il maiale per definizione non ha scarti
/* NO COMMENT */

Rispondi