Ieri ero all'Expo e sono andato ad assaggiare il famoso risotto Expo dello chef Davide Oldani.... Non male nè, però niente di che...
Sarà oltretutto che io odio la cucina raffinata ma preferisco di gran lunga quella nazionalpopolare
Qualcuno l'ha assaggiato? Pareri?
Risotto EXPO
- Alì Baobab
- GranGianGnomo
- Alì Baobab
- GranGianGnomo
Re: Risotto EXPO
Mah, guarda, io avevo un biglietto gratis ed ero a Milano per altri motivi, per cui ci sono andato.
Ne ho sentite di cotte e di crude a riguardo; per me tantissime sono cazzate.
L'ho trovato organizzato bene, pulito, indicazioni precise, acqua gratis, trasporto interno gratis e ben segnalato. Per mangiare (ma ovunque nel mondo è così) i prezzi vanno dallo spendere poco poco allo spendere tanto tanto, ovviamente bisogna guardare prima di comprare
Ne ho sentite di cotte e di crude a riguardo; per me tantissime sono cazzate.
L'ho trovato organizzato bene, pulito, indicazioni precise, acqua gratis, trasporto interno gratis e ben segnalato. Per mangiare (ma ovunque nel mondo è così) i prezzi vanno dallo spendere poco poco allo spendere tanto tanto, ovviamente bisogna guardare prima di comprare
ho letto alcuni articoli l'altro giorno riguardo alle file chilometriche all'expo, ma quando ci sono stato io a Maggio non c'era nessuno, la fila più lunga che ho fatto e' stata quella del padiglione italiano dove a avro aspettato al massimo 40 minuti, in alcuni era sempre questione di 5-10 minuti e nella maggior parte entravo subito.
pero' non c'era l'acqua gratuita, ma in ogni caso io ero attrezzato (come sempre), panini, pizza del giorno prima e bottiglie di acqua......
pero' non c'era l'acqua gratuita, ma in ogni caso io ero attrezzato (come sempre), panini, pizza del giorno prima e bottiglie di acqua......
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)
- Alì Baobab
- GranGianGnomo
Posso confermarti le file chilometriche (per alcuni padiglioni), infatti ne ho visti pochi
dicono che all'inizio, appena aperto quando c'erano metà dei padiglioni, era più fruibile.
peccato, sarei dovuto andarci allora.
peccato, sarei dovuto andarci allora.
E pluribus unum