Donna volante.

Non Gastronomia
Rispondi
giorgiofox
Neognomo
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 set 2001, 19:18
Contatta:

Donna volante.

Messaggio da giorgiofox » 13 set 2001, 19:23

Sto organizzando una grande caccia alla donna volante,che come si sa e' pericolo costante.
L'obbiettivo e' bombardarla in maniera costante.
E' entrata in scena una ditta,il cui portavoce mi ha ricordato di dare vari colpi,a mogli e botti,ma sopratutto mi ha regalato un nuovo carro munito di lanciarazzi.


Giorgio-FoX

...non ho più sgomento,peto in abbodanza,lieto mi addormento,ebbro dei miei gas.

(Elio e le storie Tese)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 23 set 2001, 14:36

forse uno dei metodi più efficaci per eliminare la donna volante è quello di ricordarle che il passo è troppo breve da casso a cassonetto.

Mi ricordo che una volta l'ho detto a mia cuggina e lei ha fatto un po' la faccia da cadavere spazziale, ma è stata curata con della catalogna che ho rubato al vitello dai piedi di balsa che era nel boschetto della mia fantasia perché si era spaventato quando il fantasma formaggino gli ha fatto vedere el pube.

Un altro metodo per eliminare la donna volante è quello di dirle: "cara ti amo" così che lei pensi: "ocio ocio, questo vuole fregarmi" e scappi a gambe levate e con un forte male alla milza, nella terra che cachi che si trova nello stato B lo stato B.

Comunque non aver paura amico uligano, ci sono molte soluzioni a questo problema che però non deve diventare una saga tipo quella di addolorato!

C'è una pera che sta pescando, passa di li uno e gli dice: "Pesca?" e lei: "No, pera!"

Rispondi