L'ombra dello scorpione

Ma anche fumetti, giornali, abbecedari & co.
Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 16 dic 2008, 03:10

ho visto ieri la serie dell'ombra dello scorpione....decisamente fatta bene, rispecchia perfettamente il libro....per chi non avesse letto il libro non guardate la serie altrimenti vi rovinate tutto
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 16 dic 2008, 10:41

friz ha scritto:....per chi non avesse letto il libro non guardate la serie altrimenti vi rovinate tutto
Seguite il consiglio. Ma se proprio lo vedete non dimenticateve, altrimenti leggendolo ti viene la labirintite da déjà vù e ci pensi finchè non lo rivedi e se non lo rivedi poi muori.

Friz hai anche te la mania di vedere subito i film dei libri che ti son piaciuti? Io quando ho letto "il signore delle mosche" sono andato a cercare il film (che è un pezzo d'antiquariato), idem per "ecco la storia" (che non ha un film, ma va a richiamare "il grande dittatore" di Chaplin) oppure, ancora per Pennac, i due spettacoli di Bisio.

Attendo che venga tradotto "Messieurs les Enfants" (sempre Pennac) e spero di vedere qualcosa da Queneau (che se fatto mantenendo lo spirito con cui scriveva dovrebbe essere qualcosa di spettacolare\assurdo, altrimenti sarebbe una delusione di dimensioni apocalittiche [ci vedrei bene un lungometraggio animato])

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
friz
PierGianChilCortello
Messaggi: 2562
Iscritto il: 20 lug 2006, 16:46
Località: Shanghai

Messaggio da friz » 16 dic 2008, 16:54

oddio ho fatto la stessa cosa col "signore delle mosche" qualche mese fa!!!!
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)

Rispondi