Dragon Ball

Ma anche fumetti, giornali, abbecedari & co.
Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Messaggio da Gasta » 18 lug 2006, 11:24

Confermo di essere a casa domani. Forse vado da Cavalli a fare un giro. Se mi dite un'ora passo da Soncino e lascio giù i DragonBall.
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 18 lug 2006, 12:36

confermo di aver risposto quando sotto il post di nikez non era ancora scritto niente, ed aver utilizzato il pulsante rispondi...
Mi era già successo di modificare un paio di post del mac e da allora uso solo quel tasto se devo fare un quote copio il testo e lo incollo nel messaggio.

Per questa volta non dirò nessun Ave Maria :) , però magari sabato vengo anche io a fare un giro da Cavalli, così portiamo i fumetti a Vava e poi andiamo tutti allegramente a suonare strumenti per tutto il giorno...

ah, è corretto che risulti modificato da me... perché quando ho visto che il mio messaggio era diventato di sbienk (cioè dopo un paio di ore che avevo postato) ho fatto 'modifica' per ripostarlo a mio nome, ma se si riposta senza cambiare il testo del messaggio rimane il nome dell'utente che ha fatto il messaggio o l'ultima modifica.
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Messaggio da Gasta » 18 lug 2006, 12:42

Chi spiega ad oMAR che domani è mercoledì?
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 18 lug 2006, 13:16

Io! oMAR, domai è mercoledì!
/* NO COMMENT */

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Messaggio da Gasta » 18 lug 2006, 14:24

Siamo una gabbia di matti.
Ma va bene così.
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 18 lug 2006, 15:57

Comincia a girarmi la testa. Cmq anche quando ho postato io il tuo messaggio non c'era.
Per rispondere ad Ale: manca il mio messaggio.
Per rispondere ad oMar: non mi sono ben chiare le operazioni successive al post dei messaggi... se tu non hai modificato il testo del messaggio, io il tuo messaggio manco l'avevo visto e nel testo del messaggio incrimato c'è quello che hai scritto tu io che c'entro? E cosa hai fatto nell'utlimo editing di quel messaggio? E come è riuscito Gargamella a fare la ricetta per trasforamare i puffi in oro senza averne preso nemmeno uno?

Forse le preghiere di peni-tenza non dovrai dirle... 2' me le probabilità del baco son maggiori a quelle dell'errore umano. Aspettiamo, se ricapita indaghiamo.

PS per rispondere al Nikez: anche io mi ricordo un messaggio del tipo "messaggio editato n volte. bla bla..."

pps proprio tipo quello che vedo sotto questo messaggio... è stato riattivato o esce solo quando un utonto edita il proprio messaggio??
Ultima modifica di Sbienk il 18 lug 2006, 16:02, modificato 2 volte in totale.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Sbienk
泰狼
Messaggi: 4013
Iscritto il: 30 set 2001, 11:03
Località: Calvenzano
Contatta:

Messaggio da Sbienk » 18 lug 2006, 15:59

Gasta ha scritto:Chi spiega ad oMAR che domani è mercoledì?
Ma "domani è mercoledì" è una bugia se omar lo legge domani.... e se lo leggesse venerdì avrebbe ragione lui, domani sarà sabato.

Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre

(Abraham Lincoln)

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Messaggio da Gasta » 18 lug 2006, 16:06

Comincia a piacermi il Nikez...
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 18 lug 2006, 16:18

oh finalmente! :)
a me invece comincia a girarmi la testa di brutto...
E io che credevo che a questi livelli di discussione si arrivasse solo grazie al deglia...
/* NO COMMENT */

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 18 lug 2006, 18:03

1) voglio il deglia che metta il carico di ori a questa discussione quando il suo compagno gioca il 2 di briscola.

2) le successione di operazioni che ho svolto sono state queste:
a) apri il post di dragonbal e leggo l'ultimo messaggio del nikez
b) schiaccio il tasto 'Rispondi' (ci scommetto le palle del gasta che il tasto era quello) e scrivo il messaggio.
c) dopo un paio di ore leggo il forum e vedo che l'ultimo messaggio a dragon ball era di sbienk. Apro il post per leggere il messaggio e mi accorgo che il messaggio era il mio, ma senza alcuna dicitura di modifica da parte di qualche utente.
d) schiaccio il pulsante modifica, sul post che avevo scritto io, ma che risultava essere di bianchi e senza aggiungere altro testo schiaccio il pulsante 'Invia', perché pensando che così facendo sarebbe apparso il mio nome come autore del post.
e) Dopo aver appurato che il messaggio era ancora di proprietà di sbienk, posto il nuovo messaggio dove decanto la paternità del messaggio precedentemente scritto.

3) io non sto dicendo che sbienk ha voluto impadronirsi del mio messaggio o che abbia sbagliato, sto solo affermando che quando ho postato il messaggio l'ultimo era quello di nikez e io ho usato il tasto rispondi, come mi sono abituato a fare per evitare i problemi di modifica dei messaggi.

4) so che domani è mercoledì (non è vero), ma non ho scrittto che domani vengo anche io da cavalli, ho scritto che sabato se vai vengo anche io da cavalli.

5) chi domani mi spiega che mercoledì è oggi, riuscendo a spiegarmi che non intendeva ieri, ma il giorno stesso in cui parla?

6) in questo momento l'ultimo messaggio è quello del nizek

7) in questo momento l'ultimo messaggio è il mio perché ho appena postato...

8) W la biga
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 18 lug 2006, 18:04

ho appena riletto il mio post ed è l'ultimo
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 18 lug 2006, 18:07

correzzione il mio ultimo post è il terzultimo perché il penultimo è quello che ho postato prima e l'ultimo quello che ho postato adesso.

X nikez,
se avessi lavorato sulla mia copia locale del phpBB tutto questo non sarebbe successo... :D
D'ora in poi posterò solo sul mio phpBB locale :D
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Avatar utente
nikez
Nudo
Messaggi: 3498
Iscritto il: 21 apr 2002, 14:11
Località: Vaiano
Contatta:

Messaggio da nikez » 19 lug 2006, 09:33

1) Si
2) Sarà una bug del phpbb
3) propongo di postare tutti sul forum locale di oMAR, che diventerà così il forum ufficiale remba e quindi oMAR dovrà farsene un'altra copia locale
4) bianchi tvb
5) questo è l'ultimo post
6) non è vero che domani è mercoledì perchè è oggi mercoledì e sabato andiamo tutti a galoppare sui Cavalli
/* NO COMMENT */

Avatar utente
Gasta
Gnomo
Messaggi: 963
Iscritto il: 13 lug 2001, 11:43
Località: Fiesco

Messaggio da Gasta » 19 lug 2006, 11:13

Oddio cosa abbiamo scatenato...
Io oggi pomeriggio passo dal Mac (verso le 14:00 - 15:00) e lascio giù i dragon ball, poi torno a casa a dare testate contro i primi cavalli che trovo.
SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA
(Franca Zambini)

Avatar utente
oMAR
GranGianGnomo
Messaggi: 2448
Iscritto il: 11 lug 2001, 12:49
Contatta:

Messaggio da oMAR » 19 lug 2006, 11:23

Concordo con il nikez di postare tutti sul mio forum locale, a quel punto quello su rembamb diventerà la mia copia di sicurezza e il mio computer quello ufficiale.

Ho voglia di leccare un cavallo.

oggi è mercoledì ma nessuno ha ancora detto a omar questo fatto...
io però sono omar
omar oggi e mercoledì (devo sempre fare tutto da solo).

questo è l'ultimo post.
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente

4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]

Rispondi